Best ofNotizieVideo

1

  • Notizia del dalla Redazione di Liquida

    Nicole Minetti in aula "Non provo imbarazzo o vergogna" - Fotogallery

    Nicole Minetti è arrivata a sorpresa in tribunale a Milano per assistere al processo sul caso Ruby. La Minetti ha detto ai giornalisti di non essere per nulla imbarazzata né di provare vergogna per "il puttanaio" di Villa Certosa

    Nicole Minetti è arrivata a sorpresa in tribunale a Milano, per assistere al processo sul caso Ruby che la vede imputata per induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile, assieme a Lele Mora ed Emilio Fede. La consigliera regionale lombarda, elegante in un tailleur scuro, ha sorriso ai fotografi e ai cronisti prima di entrare nell'aula.

    La Minetti ha rilasciato solo poche parole ed era presente soprattutto per rispondere all'ex amica Melania Tumini che aveva raccontanto delle serate e delle "performance" delle "ragazze di Silvio":

    "Imbarazzata io? No, proprio no. Non ho provato nè imbarazzo, nè vergogna. L'unica cosa che posso dire riguardo al processo è che parlerò in aula quando sarà il momento"

    ha detto la Minetti. Melania Tumini, una delle ragazze ospiti il 19 settembre 2010 nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi, ha spiegato che nessuno le aveva mai parlato di quella serata come di una serata di burlesque e ha ribadito che una volta scesa dal salone, dove aveva cenato insieme con oltre 20 ragazze, in un locale adibito a discoteca, solo tre o quattro ragazze erano rimaste vestite, mentre le altre si erano spogliate o si erano travestite con abiti da poliziotta o infermiera in modo succinto.

    Ma il racconto della ragazza è andato ben oltre e ha raccontato di luci soffuse e di una situazione che si potrebbe sintetizzare con il termine "un puttanaio".

    "Uscendo dal bunga bunga percepii, captai dei discorsi di alcune ragazze in cui emergeva il desiderio di rimanere nella villa per la notte e alcune di loro, mentre io uscivo, salivano un ulteriore rampa di scale. Rimanere significava essere le preferite, era un momento ambito, ma era una scelta che spettava al padrone di casa così come quella di decidere i posti a tavola per la cena"

    ha concluso la Tumini che ha infine ricordato che prima di lasciare Arcore era stata convocata da Silvio Berlusconi che le chiese se si fosse divertita:

    "Gli risposi di no, che quello non era il mio stile, lui fu molto gentile e sdrammatizzò il contesto"

    LEGGI ANCHE: MA CHE COS'È IL BURLESQUE

    Il consigliere lombardo del Pdl Nicole Minetti ha assistito per la prima volta ad una udienza del processo in corso alla quinta sezione penale, mentre gli altri imputati hanno sempre disertato l'aula. La ex soubrette di Colorado Café ed ex igenista dentale di Silvio Berlusconi, è arrivata in aula per spiegare il suo coinvolgimento, dopo le nuove dichiarazioni della ex amica.

    La Tumini ha definito la serata a Villa Certosa "allucinante e imbarazzante" e ha raccontato al Tribunale di aver troncato i rapporti con Minetti e di averle mandato l'8 novembre dell'anno scorso una mail in cui "le dicevo con molto affetto che le consigliavo di cambiare strada".

    L'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi l'11 novembre rispose "di aver compreso le mie parole cogliendo il mio affetto e poi mi scrisse 'chiamami, prometto di non portarti più a nessun bunga bunga"'.

    LEGGI ANCHE: NICOLE MINETTI, SENZA T-SHIRT SONO ANCORA MEGLIO

    GUARDA LE FOTO: NICOLE MINETTI SEXY SU TWITTER

  • Notizia del 19 giugno 2013 da Davide Maggio' S Blog

    Dmlive24: 19 giugno 2013. La tv pubblica greca non chiude...

    Dmlive24: 19 giugno 2013. La tv pubblica greca non chiude piu’, emilio fede alla direzione de la discussione?, siska torna su rete4

    >>> Dal Diario di ieri… Ert, la tv pubblica greca, non chiude più tinina ha scritto alle 10:50 ATENE – La giustizia greca ha annullato la chiusura della tv pubblica Ert, decisa nei giorni scorsi dal governo di Atene. Lo scrive l’agenzia France Presse. La notizia arriva mentre il... continua

  • Notizia del 18 giugno 2013 da Gossip Blitz

    Nicole Minetti in bikini: 'Romagna mia' a pochi giorni...

    Nicole Minetti in bikini: 'Romagna mia' a pochi giorni dalla sentenza del 'processo Ruby2'!

    Nicole Minetti in bikini nella 'sua' Romagna! L'ex consigliere regionale, abbronzatissima dopo la vacanza con Guè Pequeno nel Mar Rosso, si gode la riviera romagnola insieme alla sua famiglia. Niki sembra davvero rilassata, non sembra preoccuparla la sentenza del 'processo Ruby... continua

  • Notizia del 18 giugno 2013 in Intrattenimento da iGossip.It

    Nicole Minetti super-hot al mare! Foto

    Nicole Minetti super-hot al mare! Foto

    E’ iniziata ufficialmente la stagione estiva per tutte le showgirl nostrane, e anche per le ex consigliere della Regione Lombardia! La Bella Nicole Minetti, infatti, continua a fare sfoggio della sua bellezza e del suo fisico scolpito, postando quasi quotidianamente scatti sui diversi social... continua

  • ¡olnɔuɐɟɟɐΛ
    ¡olnɔuɐɟɟɐΛ

    Notizia del 18 giugno 2013 da Mean Cactus

    ( L’immagine è di @LughinoViscorto ) Caso Cucchi, assolti gli agenti: non hanno ucciso loro Federico Aldrovandi. Urla in aula:... continua

© Banzai Media S.r.l. tutti i diritti riservati Patent pending P. IVA 05791120966