Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, ex cavaliere trova l’amore: lei è molto più giovane

Un amatissimo ex cavaliere di Uomini e donne ha ritrovato l’amore con una ragazza giovanissima, avete capito chi è Mauro Donà e con chi era fidanzato?

Chi ha seguito qualche anno fa Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Mauro Donà. L’ex cavaliere all’interno del parterre conobbe Isabella Falasconi, bellissima dama che gli fece perdere la testa. La coppia uscita assieme dal format di Canale 5 decise di partecipare a Temptation Island dove nel reality Mauro si avvicinò pericolosamente alla tentatrice Marta Krevusun.

uomini e donne ex cavaliere fidanzato
Mauro Donà ha ritorvato l’amore con una ragazza giovanissima (credit ig uominiedonne) liquida.it

Alla fine però entrambi decisero di darsi una nuova possibilità e di salvare il loro rapporto. La storia andò avanti fino al 2017. A distansta di tanti anni entrambi hanno voltato pagina e Donà pare abbia ritrovato l’amore accanto ad una ragazza giovanissima.

Vi ricordate di Mauro Donà? Ecco oggi con chi si è fidanzato

Nel 2022 Isabella è convolata a nozze con l’attuale marito Giuseppe Tranquillino, anche lui ex cavaliere del parterre di Ued. Come in molti ricorderanno l’uomo già nel 2014 aveva espresso il desiderio di voler conoscere la dama e i due dopo una breve frequentazione presero strade separate. Poi, per caso si sono ritrovati qualche anno dopo e da allora non si sono più lasciati. Isabella e Giuseppe oggi sono marito e moglie.

ued mauro fidanzato
Mauro Donà e la sua giovane fidnazata (credit ig MauroDonà) liquida.it

Diversamente invece è la situazione di Mauro. L’ex partecipante del trono over dopo aver chiuso definitivamente con Isabella e dopo aver avuto vari flirt di recente è stato visto in compagnia di una ragazza, di ben 23 anni più piccola di lui. La giovane si chiama Emily Mazzucco ed è stata proprio lei stessa a rendere pubblica la notizia. Quest’ultima ha ripreso una famosa frase di un film di Federico Moccia “Scusa se ti chiamo amore”.

Un amore nato per caso ma con basi molto solide: Emily e Mauro innamorati più che mai

Emily nonostante abbiano ben 23 anni di differenza, sembrano davvero molto innamorati. A confermarlo inoltre la stessa giovane dove in diverse immagini postate sul suo account appare accanto all’uomo. Infatti, guardando con attenzione si possono notare non solo varie foto ma anche molti video dove entrambi appaiono assieme. Inoltre, sembrerebbe che i due facciano già coppia fissa da più di un anno. Proprio in un video Emily mostra che si sono conosciuti per caso dopo un semplice scambio di messaggi e da allora non si sarebbero più lasciati. Infine, da poco hanno anche iniziato una convivenza.

Impostazioni privacy