Gianluca Diegoli

Gianluca Diegoli

Sfoglia le notizie
Adsense

La via facile e la via difficile del giornalismo on line

da Aghenor Blog

spasmodica del like e dello share del contenuto ottenuto grazie al “boxino morboso” attiratore di click o da una vasta serie di titoli ingannevoli. Che Davide se ne sia accorto solo in questi in giorni pare un pò strano ed il post in risposta pubblicato da...continua

Ho fatto shopping da Louis Vuitton, ma #èperlavoro

da Common Sense Dispenser

Ho fatto shopping da Louis Vuitton, ma #èperlavoro

e Gianluca Diegoli abbiamo fatto due giornate di Digital Update: il corso Basi di web marketing e quello sul Social Media Marketing . Ne ho approfittato per regalarmi una giornata in giro per le calli in compagnia di Anna Turcato , a fare...continua

Adsense

Marketing e E-commerce: parla Gianluca Diegoli

da AgoraVox Italia

Intervistato.com ha avuto il piacere di intervistare Gianluca Diegoli, esperto di marketing e autore del famoso blog [mini]marketing.it. Chi è Gianluca Diegoli? Siamo partiti naturalmente dalla definizione di...continua

Super-sconti, è crisi Groupon in sciopero

da La Stampa

boom è passato e anche l’effetto sorpresa è sfumato - ragiona Gianluca Diegoli, docente della Iulm e consulente -. Inoltre l’e-commerce è in espansione, i concorrenti sono in aumento, nascono cloni a livello locale che riescono a...continua

Lo streaming al freelancecamp 2014

da Fabrizio Ulisse

Lo streaming al freelancecamp 2014

). Per queste ragioni avevo voglia di tornare un po’ alle origini, ripartendo proprio da un barcamp, per sperimentare nuove formule di organizzazione della produzione (live, ondemand e social integrati). E quale migliore occasione del freelancecamp , organizzato da ...continua

Il marketing insegnato (d)ai negozianti – è autunno

da [Mini]Marketing

Il marketing insegnato (d)ai negozianti – è autunno

Vi fidereste di una infortunistica che non ripara nemmeno sé stessa? O è guerriglia marketing? > Post by Gianluca Diegoli . Scuola-Marketing. È un po’ offtopic, ma vale la pena. “Ritirare”, “consegnare”, ecc. > Post by...continua

Vendere sui Social Network è complicato?

da Lodovico Marenco

Vendere sui social media non è un’impresa da poco. Così la pensa Gianluca Diegoli, docente dell’Università Iulm e autore del libro Social Commerce. “Vendere sui social network è complicato soprattutto perché si tratta di...continua

Il turismo tra la Prof e il [mini]turista

da Officina Turistica

Vi segnalo un podcast / intervista di Gianluca Diegoli e Roberta Milano per 91° minuto. Un panorama sul turismo visto da un esperto marketing (Gianluca Diegoli) e la Prof. ganziale, uno dei massimi esperti di...continua

Adsense

Impronte digitali in e-commerce

da Inkiostro

Impronte digitali in e-commerce

Le nuove frontiere dell’e-commerce. Gianluca Diegoli ne ha appena scritto per Apogeo in “ Social Commerce “, ed è venuto a trovarci radiocittafujiko , insieme alla nostra social manager Biljana Prijic .   Tra tendenze, previsioni e...continua

La mappa degli influencer e “quanto costano”

da [Mini]Marketing

La mappa degli influencer e “quanto costano”

domanda che nei corsi sorge sempre è “gli influencer digitali (blogger, instagrammer, youtuber, celebrities su Facebook o Twitter, qualunque sia il loro strumento o la loro specializzazione) vogliono essere pagati ?” Alla fine, per spiegarmi meglio, ho disegnato un...continua

Vendere “con” i social, non “sui” social

da [Mini]Marketing

Facebook o Twitter. Guarda caso, è anche il concetto fondamentale su cui gira il mio libro, Social Commerce . Fatemi sapere cosa ne pensate. Come vendere CON i social, non SUI social from Gianluca Diegolicontinua

Gianluca Diegoli, alla faccia del [mini]marketing

da Simplicissimus

Gianluca Diegoli, alla faccia del [mini]marketing

L’ha comunicato ai suoi fans anche lui , perciò è ufficiale: da oggi Simplicissimus ha assoldato uno dei più valenti mercenari disponibili su piazza, Gianluca Diegoli . Parlare di Gianluca in rete per dire chi è , cos’ha fatto ,...continua

Altre Notizie
Scrivi un commento

Liquida è il primo motore di ricerca italiano di informazione 2.0. Liquida aggrega e rende maggiormente fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera completamente automatica, i migliori contenuti User Generated e i più interessanti articoli presenti in Rete. Liquida non si avvale di nessuna redazione editoriale. Disclaimer

Banzai
PianetaDonna
PianetaMamma
Cookaround
GialloZafferano
Studenti
ilPost
AlterVista
ePRICE
Saldiprivati
About
About
Disclaimer
Contattaci
Segnala
Liquida Network
Hot tag
Carlos Tevez
Bill De Blasio
Mauro Baldissoni
Luigi Zanda
Davide Astori
Walter Samuel
Maria De Filippi
Giovanni Visconti
Dario...
Blerim Dzemaili