Vuoi dire addio alle maniglie dell’amore e rientrare nei tuoi jeans preferiti? Nessun problema: ecco i 5 metodi per sbarazzarti dei rotolini.
Le fastidiosissime e antiestetiche maniglie dell’amore sono piccoli accumuli adiposi localizzati che difficilmente vanno via, anche quando ci si mette a dieta, ma grazie a questi trucchetti potrai finalmente tornare in forma.
L’alimentazione controllata è certamente la strada efficace per liberarsi delle cosiddette maniglie dell’amore, ma in realtà è l’azione sinergica dei diversi trucchi a far sì che gli accumuli di grasso resistenti vengano attaccati dai meccanismi legati ai processi metabolici del nostro organismo.
Le maniglie dell’amore sono quei fastidiosi e ostinati accumuli di grasso localizzato che si depositano su fianchi e addome e sulla parte bassa della schiena e della zona lombare. Rovinano la silhouette anche di chi non è particolarmente in carne perché sono evidenti e costituiscono quei tipici e antiestetici rotoli. Dunque se anche tu li detesti, come tanti, scopri cosa puoi fare per liberartene davvero.
Esistono 5 trucchi da adottare per dire addio alle maniglie dell’amore. Occorre tener presente che metterne in pratica solo uno non sarà sufficiente a far sparire gli accumuli adiposi. Dunque l’ideale è sfruttarli tutti per riuscire a ottenere un dimagrimento localizzato. Scopriamo quali sono:
Mancano ancora diversi mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne, arriva un'indiscrezione clamorosa:…
Come ottenere un bagno sempre pulito e profumato con il semplice trucco della carta stagnola…
Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l'attenzione del…
In questo paese dal mese di luglio non si potrĂ fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Un nuovo test condotto su tantissime marche di dentifricio fa emergere una veritĂ piuttosto allarmante:…
Cruz sarĂ la protagonista indiscussa delle prossime puntate de La Promessa che andranno in onda…