Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Maniglie dell’amore addio per sempre e senza rinunce con le tecniche giuste | Funziona subito

Vuoi dire addio alle maniglie dell’amore e rientrare nei tuoi jeans preferiti? Nessun problema: ecco i 5 metodi per sbarazzarti dei rotolini.

Le fastidiosissime e antiestetiche maniglie dell’amore sono piccoli accumuli adiposi localizzati che difficilmente vanno via, anche quando ci si mette a dieta, ma grazie a questi trucchetti potrai finalmente tornare in forma.

Come dire addio agli accumuli di grasso localizzato
Come dire addio alle maniglie dell’amore – Liquida.it

L’alimentazione controllata è certamente la strada efficace per liberarsi delle cosiddette maniglie dell’amore, ma in realtà è l’azione sinergica dei diversi trucchi a far sì che gli accumuli di grasso resistenti vengano attaccati dai meccanismi legati ai processi metabolici del nostro organismo.

Maniglie dell’amore, il metodo efficace per liberarsene per sempre

Le maniglie dell’amore sono quei fastidiosi e ostinati accumuli di grasso localizzato che si depositano su fianchi e addome e sulla parte bassa della schiena e della zona lombare. Rovinano la silhouette anche di chi non è particolarmente in carne perché sono evidenti e costituiscono quei tipici e antiestetici rotoli. Dunque se anche tu li detesti, come tanti, scopri cosa puoi fare per liberartene davvero.

Liberati degli accumuli adiposi localizzati
Dì addio per sempre alle maniglie dell’amore – Liquida.it

Esistono 5 trucchi da adottare per dire addio alle maniglie dell’amore. Occorre tener presente che metterne in pratica solo uno non sarà sufficiente a far sparire gli accumuli adiposi. Dunque l’ideale è sfruttarli tutti per riuscire a ottenere un dimagrimento localizzato. Scopriamo quali sono:

  • Seguire un’alimentazione ipocalorica. Attenzione: non significa mangiare sano, ma vuol dire impostare un regime alimentare controllato con un deficit calorico calcolato in base al nostro dispendio di energie quotidiano. Dunque va da sé che sarebbe meglio farlo sempre con la supervisione di un dietologo o un biologo specializzato in nutrizione.
  • Adottare uno stile di vita attivo. Fare le scale invece che prendere l’ascensore, camminare a piedi invece che guidare l’auto o lo scooter, preferire la bici ai mezzi pubblici. Fare minimo 6000 passi al giorno, tracciando magari i km percorsi con il contapassi del cellulare.
  • Praticare con costanza sport metabolici e attività aerobiche. Via libera a corsa, nuoto jogging, camminata a passo sostenuto, passeggiate in montagna, e circuiti di allenamento e workout ad alta intensità, detti HIIT.
  • Tenere sotto controllo lo stress. Lo stress produce un ormone detto cortisolo che genera gonfiore e che è nemico dichiarato del processo di dimagrimento. Quindi alti livelli di stress fisico e mentale favoriscono gli accumuli adiposi.
  • Last but not least fare gli addominali regolarmente. Consente di eliminare le fastidiose maniglie dell’amore, sviluppando la massa muscolare con esercizi mirati che favoriscono la cosiddetta ipertrofia.
Impostazioni privacy