Sabrina Ferilli fa una rivelazione incredibile sul segreto del suo successo: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha cambiato completamente il mondo cinematografico con la sua simpatia, ironia ma con la sua grande professionalità è lei, la fantastica Sabrina. Originaria di Roma, ha dato spazio alla sua creatività e si è aggiudicata molti premi e riconoscimenti. Recentemente, ha voluto dichiarare in una intervista qual è il segreto del suo successo: andiamo a scoprirlo insieme.
La donna si è sempre distinta dal resto delle sue colleghe per la sua enorme professionalità e per la passione incredibile verso il mondo cinematografico, televisivo ma soprattutto attoriale. Oltre ad aver partecipato a film drammatici che l’hanno consacrata una vera star, la Ferilli ha anche dato prova di essere una bravissima attrice in alcuni film considerati da molti “il trash” come i Cinepanettoni.
Circa questo genere che ha raggiunto ottimi risultati, Sabrina Ferilli ha dichiarato: “ Io difendo il made in Italy e mi auguro di fare altri 40 cinepanettoni! Abbasso la colonizzazione culturale degli americani, se di cultura americana si può parlare. E poi ci copiano. Ma noi, invece di proteggerlo, lo denigriamo”.
In una intervista, dopo diversi premi e riconoscimenti finalmente la Ferilli Nazionale ha svelato qual è il vero segreto del successo e di come ha realizzato i suoi obiettivi e la sua carriera ricca di preziosi risultati come 1 premio David di Donatello e 4 premi Nastri d’Argento.
Una donna bellissima, di forte impatto sociale e una carriera artistica di alto livello; è così che si può descrivere la personalità di Sabrina Ferilli, protagonista di numerose fiction e film che hanno ricevuto enorme risconto non solo in Italia ma anche dal punto di vista internazionale (vedi La Grande Bellezza).
In una lunga intervista, Sabrina Ferilli è riuscita a spiegare qual è il segreto del successo, quello che ha raggiunto con tanta dedizione, fatica, professionalità e talento.
Ha svelato: “Io ho avuto solo l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. Queste persone migliori sono state il mio successo quindi se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita è frequentare sempre gente migliori di noi”.
Parole forti che raccontano la storia di una donna, di un’artista e di un punto di riferimento prezioso del mondo dello spettacolo italiano.
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il lavoro è necessario si sa, dunque perché non trovarne uno che quanto meno gratifichi…
Acquistare una casa da ristrutturare può sembrare un’ottima opportunità, soprattutto quando il prezzo di partenza…
Alessia Marcuzzi ai ferri corti con una cantante amatissima in Italia: la presunta lite di…
Scopri i segreti del look "clean girl": un'estetica che mette in primo piano la persona,…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…