“Ho avuto solo l’intelligenza di…”: Sabrina Ferilli parla a cuore aperto

Sabrina Ferilli fa una rivelazione incredibile sul segreto del suo successo: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato completamente il mondo cinematografico con la sua simpatia, ironia ma con la sua grande professionalità è lei, la fantastica Sabrina. Originaria di Roma, ha dato spazio alla sua creatività e si è aggiudicata molti premi e riconoscimenti. Recentemente, ha voluto dichiarare in una intervista qual è il segreto del suo successo: andiamo a scoprirlo insieme.

sbrina ferilli soride
confessione di Sabrina Ferilli- liquida.it

La donna si è sempre distinta dal resto delle sue colleghe per la sua enorme professionalità e per la passione incredibile verso il mondo cinematografico, televisivo ma soprattutto attoriale. Oltre ad aver partecipato a film drammatici che l’hanno consacrata una vera star, la Ferilli ha anche dato prova di essere una bravissima attrice in alcuni film considerati da molti “il trash” come i Cinepanettoni. 

Circa questo genere che ha  raggiunto ottimi risultati, Sabrina Ferilli ha dichiarato: “ Io difendo il made in Italy e mi auguro di fare altri 40 cinepanettoni! Abbasso la colonizzazione culturale degli americani, se di cultura americana si può parlare. E poi ci copiano. Ma noi, invece di proteggerlo, lo denigriamo”.

In una intervista, dopo diversi premi e riconoscimenti finalmente la Ferilli Nazionale ha svelato qual è il vero segreto del successo e di come ha realizzato i suoi obiettivi e la sua carriera ricca di preziosi risultati come 1 premio David di Donatello e 4 premi Nastri d’Argento. 

Sabrina Ferilli e il segreto del suo successo: ecco qual è

Una donna bellissima, di forte impatto sociale e una carriera artistica di alto livello; è così che si può descrivere la personalità di Sabrina Ferilli, protagonista di numerose fiction e film che hanno ricevuto enorme risconto non solo in Italia ma anche dal punto di vista internazionale (vedi La Grande Bellezza).

sabrina ferilli sorride
La confessione di Sabrina Ferilli- liquida.it

In una lunga intervista, Sabrina Ferilli è riuscita a spiegare qual è il segreto del successo, quello che ha raggiunto con tanta dedizione, fatica, professionalità e talento.

Ha svelato: “Io ho avuto solo l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. Queste persone migliori sono state il mio successo quindi se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita è frequentare sempre gente migliori di noi”.

Parole forti che raccontano la storia di una donna, di un’artista e di un punto di riferimento prezioso del mondo dello spettacolo italiano.