È possibile, ad occhio nudo, riconoscere un vero gioiello Tiffany da un’imitazione? Assolutamente sì e noi vi spieghiamo come fare.
I gioielli di Tiffany sono sinonimo di eleganza e raffinatezza. Tuttavia, purtroppo, abbondano le imitazioni. In questo articolo vi spieghiamo come riconoscere un originale da un falso.
Chi non ricorda la splendida Audrey Hepburn ammantata di gioielli in quello che divenne uno dei film più amati della storia del cinema? Tiffany, per noi donne, è sinonimo di raffinatezza, eleganza sobria e misurata: ci fa sentire un po’ principesse, esattamente come si sentiva Audrey Hepburn mentre passeggiava davanti a quelle luccicanti vetrine.
Purtroppo, come per tutti i grandi marchi, anche Tiffany non fa eccezione e le imitazioni abbondano. Vendere e acquistare falsi è illegale, sia chiaro. E, onestamente, non si fa nemmeno una bella figura se si viene scoperti a sfoggiare e magari pure a esibire un gioiello che non è autentico. I gioielli di Tiffany, poi, hanno dettagli che li rendono inconfondibili e un falso si può riconoscere anche se non si è grandi esperti.
Vi hanno regalato un gioiello Tiffany ma avete il fortissimo sospetto che sia solo un’imitazione? Noi vi sveliamo i 5 trucchi per distinguere un autentico Tiffany da un falso.
Infine, piccola riflessione, se non potete permettervi un gioiello Tiffany per voi stesse o per una persona cara, non c’è nulla di cui avere timore o vergognarsi. Piuttosto che ricorrere a un’imitazione, meglio optare per qualcosa di più semplice e meno impegnativo. Se si tratta di un regalo anche un bel mazzo di fiori può lasciare a bocca aperta. E ricordiamo: Audrey sarebbe stata Audrey anche senza i gioielli di Tiffany.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…