Sta per arrivare il nuovo Bonus Famiglia. Verifica subito cosa prevede, che cosa cambierà e se ne hai diritto o no.
In base alle misure previste dall’ultima Legge di Bilancio, a quanto pare, saranno introdotte tante agevolazioni nuove, tra cui alcune riguardanti il bonus benzina, il bonus trasporti, l’assegno congedo matrimoniale l’assegno d’inclusione e altre pensate apposta per i genitori, che riguarderanno tutto l’anno scolastico 2024. Ecco che cosa ci si deve aspettare dai nuovi contributi statali, e perché molti cittadini italiani rimarranno a bocca aperta.
Carta risparmio spese, congedo parentale, bonus bollette, maternità, congedo di paternità obbligatorio bonus asilo nido, bonus cicogna, contributi per libri scolastici: sei sicuro di sapere quali sono le ultime novità sul prossimo Bonus Famiglia, sai a chi spetta? A quanto pare le agevolazioni per l’anno 2024 saranno diverse da quanto ci si sarebbe aspettati. Scopri se ti converrà oppure no.
Il Bonus Famiglia è un incentivo dello Stato pensato per sostenere economicamente le famiglie con ISEE più basso, messe in ginocchio dalla crisi economica ed energetica. Il Bonus a quanto pare, in base a quanto emerge dalla Legge di Bilancio, sarà erogato anche nel prossimo anno, ma con qualche differenza. Scopriamo dunque tutte le novità che riguarderanno le famiglie italiane a partire dai prossimi mesi.
Ecco come cambierà il Bonus Famiglia nel 2024:
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…