Sta per uscire una funzione per WhatsApp super richiesta e che non pensavamo potessimo vedere prima o poi. Quale sarebbe?
Tutti noi siamo impazienti di ricevere delle notizie importanti per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti di WhatsApp, che ovviamente non farebbero altro che arricchire ancora di più la piattaforma. Ne esistono di diversi, il che significa che periodicamente dovremo stare attenti a non perderci gli update che verranno a galla: introdurranno delle features sorprendenti. Installare le patch in arrivo, insomma, è di aiuto per tutti noi.
Specialmente se l’obiettivo di Meta è quello di introdurre delle novità convincenti, come quelle correlate all’utilizzo degli sticker per esempio. Da quando sono stati aggiunti non abbiamo fatto altro che utilizzarli in continuazione, e la ragione è più che semplice ovviamente: sono divertenti. Non c’è stato momento probabilmente in cui non sia successo, di conseguenza siamo grati alla società per questa meravigliosa opzione. Ovviamente è una delle tante, ma di certo non ci lamentiamo.
E ora andrà anche meglio, perché WhatsApp ha deciso di introdurre una funzione mitica per velocizzare il processo di creazione degli stickers: sarà tutto istantaneo adesso. Non dovremo più perdere del tempo oppure scaricare delle applicazioni di terze parti, quindi sarà sufficiente fare ciò che vorremo direttamente dal servizio di Meta. Come potete capire è una news più che fantastica da sentire, ma ora è arrivato il momento di approfondirla!
La procedura di creazione degli adesivi, allo stato attuale almeno, è stata introdotta soltanto per iOS. Più avanti si prevede che anche gli utenti Android avranno la possibilità di farne uso, di conseguenza non avrete nulla di cui preoccuparvi: a volte aspettare è sintomo di responsabilità. Coloro che invece avranno la possibilità di realizzarli direttamente dall’app, dunque i più fortunati attualmente, che cosa dovranno fare per riuscirci in pochi secondi? Leggete con attenzione quello che stiamo per dirvi.
Basterà aprire la galleria dell’iPhone o dell’iPad, selezionare una fotografia da cui estrapolare uno sticker, eseguire una pressione prolungata sul punto di interesse che desideriamo scontornare e toccare su “Copia“. In seguito dovremo aprire una chat di WhatsApp a nostro piacimento dove inviare l’adesivo in questione, e dopo aver schiacciato nel campo di digitazione del testo sarà sufficiente selezionare “Incolla“. Così facendo non solo lo invierà, ma lo salverà direttamente nella nostra collezione personale.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…