Vuoi+un%26%238217%3Bisola+esotica+tutta+tua%3F+Questa+%C3%A8+in+vendita%3A+costa+incredibilmente+poco
liquida
/articolo/vuoi-unisola-esotica-tutta-tua-questa-e-in-vendita-costa-incredibilmente-poco/5617/amp/
LifeStyle

Vuoi un’isola esotica tutta tua? Questa è in vendita: costa incredibilmente poco

Pubblicato da
Selena Marvaldi

Un’isola in vendita ad un prezzo super conveniente? Questo paradiso tropicale si può acquistare veramente. Siete pronti?

Capita a tutti, almeno una volta nella vita, di essere stanchi del lavoro o della routine e sognare di trasferirsi su un’isola esotica circondati solo dal cinguettio degli uccelli, il mare cristallino e qualche palma tropicale.

Un’isola esotica in vendita ad un prezzo incredibile – Liquida.it

Un desiderio che, tanto rapidamente ci è venuto in mente, tanto rapidamente accantoniamo perché lo consideriamo irrealizzabile. Eppure non è così impossibile realizzare questo sogno, anzi, attualmente c’è un’isola esotica in vendita ad un prezzo per altro molto concorrenziale e che potrebbe diventare vostra in men che non si dica.

L’idea di comprare un’isola deserta quindi, da mero sogno nella nostra mente, può diventare assolutamente reale e trasformarsi, anzi, in un vero e proprio investimento immobiliare unico nel suo genere. Chi non vorrebbe avere un’isola privata come seconda casa o come dimora dove trascorrere al caldo le vacanze di Natale? Ora è tutto possibile.

Un’isola esotica in vendita a un prezzo super conveniente, Poole Island vi aspetta

Comprare un’isola potrebbe sembrare un’assurdità, ma invece è un’attività che si può realizzare esattamente seguendo le stesse procedure di un acquisto di una casa. Ci si rivolge ad un’agenzia e, una volta trovata quella che fa al caso vostro, si procede con una proposta d’acquisto.

L’isola esotica in Australia è in vendita e costa pochissimo – Liquida.it

Di isole in vendita ce ne sono tantissime sparse per tutto il mondo, anche a due passi da noi come in Grecia o nel Mediterraneo. Chiaramente però, anche per una disponibilità quantitativa, la scelta ricade quasi sempre sulle zone oceaniche e, l’isola da sogno di cui vi parliamo oggi, ad esempio, si trova in Australia.

Poole Island è a due passi dalla barriera corallina. Basta munirsi di una maschera e del boccaglio e mettere la testa sotto l’acqua per godere di un panorama speciale e unico al mondo. Sull’isola esotica in vendita ci sono svariate spiagge, nemmeno a dirlo, due case, un piccolo porto e dieci ettari di “entroterra”, se così si può chiamare. Il prezzo per comprare quest’isola è di circa 900mila dollari totale e, sebbene possa essere un investimento esoso per un singolo, basta unire le forze e considerare che sull’isola possono essere costruite, comodamente altre abitazioni. E perché no, un resort privato!

Comprare un’isola tropicale quindi non è solo il concretizzarsi di un sogno, ma può palesemente diventare un vero e proprio cambio di vita. Invece che aprire un bar sulla spiaggia, come siamo soliti immaginare quando pensiamo di mollare tutto si può fare un investimento diverso. Comprare un’isola in vendita e trasformarla in un resort di lusso da cui trarre notevole guadagno e cambiare veramente vita. Che ne dite? Poole Island sta diventando appetibile non è vero?

Selena Marvaldi

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

5 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

5 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

6 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

6 giorni Fa