La storia di Carrie è stata una delle più ispirazionali nell’ambito di Vite al limite. Ecco cosa le è successo
Vite al limite è una trasmissione che accompagna persone affette da grave obesità in un percorso che le porta a perdere peso. Con l’aiuto del medico chirurgo Younan Nowzaradan, specializzato in chirurgia bariatrica, molti dei protagonisti perdono peso in modo clamoroso, e questo è di ispirazione per tanta gente.
Tra le persone che hanno preso parte alla trasmissione di TLC, tradotta in vari Stati del mondo, c’è stata anche Carrie, madre di una figlia e sposata con Chris. Carrie è arrivata a Vite al limite che aveva 37 anni, e un peso di oltre 270 kg. Anche il suo matrimonio era sul filo di un rasoio.
Carrie ha raccontato che era giunta a pesare così tanto per una serie di traumi che avevano costellato la sua esistenza. Mangiava in modo eccessivo fin da ragazzina, tant’è che al college il suo peso era di 181 kg, ed è rimasta incinta giovane.
Ha cresciuto sua figlia senza l’aiuto di un compagno, finché non ha conosciuto tramite chat un uomo che ha iniziato a trattarla male e a minacciare la sua vita e anche quella della figlia. A quel punto, ha mollato quell’uomo.
Più in là, suo padre ha subìto un intervento di bypass gastrico ed è morto per complicazioni.
Una situazione molto dura da gestire, e a quel punto lei ha proseguito nel gettarsi compulsivamente sul cibo, usato come strumento di difesa, e a lievitare di peso, finendo per perdere totalmente il controllo di sé.
A un certo punto della sua vita ha incontrato Chris, con cui è attualmente sposata, e i due tentano di avere un figlio, ma lei abortisce. I medici le avevano trovato un tumore e le hanno dovuto praticare una isterectomia.
Carrie aveva serie difficoltà nel lavarsi e a camminare, perché le facevano male gli arti. Ecco perché ha voluto partecipare a Vite al limite, per dimagrire e riprendere in mano la sua vita, ma anche per salvare il matrimonio con Chris.
Alla fine, Carrie Johnson ce l’ha fatta, ha raggiunto il suo obiettivo e lei e il marito hanno potuto riprendere i loro rapporti (non stavano più assieme, tra l’altro, in modo intimo, da oltre un anno).
Dopo l’intervento di bypass gastrico, la donna ha continuato a perdere peso e a stare a dieta, e il dottor Now si è detto fiero di lei.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…