Uomini+e+Donne+%7C+%26%238220%3BUna+parac%2A%2Aata%21%3A+volano+gravi+accuse%2C+tutto+studiato+a+tavolino
liquida
/articolo/uomini-e-donne-una-paracata-volano-gravi-accuse-tutto-studiato-a-tavolino/1509/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne | “Una parac**ata!: volano gravi accuse, tutto studiato a tavolino

Pubblicato da
Manuel

Uomini e Donne, “Una parac**ata!: volano gravi accuse durante la scorsa puntata del dating show, tutto studiato a tavolino.

Non mancano le polemiche a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda il trono over. Sono davvero settimane intense queste per il dating show di Canale 5, con l’attesa spasmodica per le due scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro e per le tante frequentazioni che si stanno vedendo negli over.

Accuse e botta e risposta al dating show di Canale 5 – liquida.it

Mentre di recente Alessandro e Pamela hanno deciso di uscire insieme dal programma (con tanto di richiesta romantica da parte di lui, arrivato in studio con un annello) ci sono stati degli scontri che hanno infiammato l’atmosfera, tra botta e risposta ed accuse.

A quanto pare, secondo lui, l’ultima mossa è stata davvero “una parac**ata” studiata a tavolino; ecco la situazione e la risposta alle accuse che non sono per nulla piaciute.

Uomini e Donne, accuse e botta e risposta: “Una parac**ata!”

Nelle ultime puntata di Uomini e Donne il pubblico ha potuto vedere un Gianni Sperti davvero incontenibile. L’opinionista ha avuto modo di commentare le ultime vicende del percorso di Nicole Santinelli, attaccando in modo particolare Andrea, uno dei corteggiatori della bionda tronista. In precedenza, il giovane aveva attirato l’attenzione di Roberta Di Padua, anche se l’interesse della dama è stato spedito al mittente.

Gianni attacca pesantemente Andrea, corteggiatore di Nicole – liquida.it

Nonostante questo, dopo aver ribadito di essere interessato a Nicole, Andrea ha voluto comunque ribadire il concetto in privato a Roberta. In gesto, questo, su cui la tronista ha chiesto spiegazioni e che non ha per nulla convinto l’opinionista. A me è sembrata una grande parac*l*t* per farti inquadrare con Roberta, ed è quello che penso, mi è sembrata una mossa per mettersi in mostra” le parole (come ripreso anche dal sito La Nostra TV) di Gianni dirette al corteggiatore, sottolineando come già in studio avesse espresso “in faccia” a Roberta il suo pensiero.

“E’ un tuo giudizio, non volevo creare questo tipo di giudizio da parte tua, l’ho detto l’altra volta perché l’ho vista dispiaciuta” si è difeso il corteggiatore. L’opinionista comunque ha ribadito sottolineando come Roberta avesse già capito benissimo il concetto. La mossa, insomma, non è per nulla piaciuta a Gianni ed Andrea è già finito sotto i riflettori; come continuerà il suo percorso con Nicole?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

3 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

3 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

3 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

3 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

4 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

4 giorni Fa