Francesco+Totti+travolto+dalla+sua+malattia%3A+%26%238220%3BIo+ti+sar%C3%B2+vicino%26%238221%3B+%7C+Noemi+c%26%238217%3B%C3%A8%21
liquida
/articolo/francesco-totti-travolto-dalla-sua-malattia-io-ti-saro-vicino-noemi-ce/1655/amp/
Categorie: Attualità

Francesco Totti travolto dalla sua malattia: “Io ti sarò vicino” | Noemi c’è!

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Francesco Totti travolto dalla malattia, una situazione che sicuramente non ci saremmo aspettati di raccontare e che non potevamo immaginare in questo momento di dover sottolineare.

L’ex capitano della Roma ha voluto dire la sua su una situazione che sicuramente gli sta molto a cuore, tanto che pubblicamente ha voluto sottolineare: “E io ti sarò vicino”. Ma cosa è successo?

Francesco Totti colpito dalla sua malattia (Liquida.it)

Continuano a essere puntati i fari sul Pupone che è in questi ultimi mesi attenzionato dai media. Dopo la fine della storia d’amore con Ilary Blasi, che ha portato a un lungo amore e tre splendidi figli, si è parlato molto di lui e della storia d’amore con la splendida Noemi Bocchi. Ora però siamo costretti ad approfondire una situazione non facile per Francesco.

Francesco Totti: “Io ti sarò vicino”

Francesco Totti e la malattia: “Io ti sarò vicino” (Liquida.it)

“E io ti sarò vicino”, così Francesco Totti ha voluto sostenere una persona davvero a lui molto cara. Ancora una volta l’ex calciatore, e simbolo di Roma città, ha dimostrato di essere persona sensibile, di cuore e pronto sempre a esporsi quando è necessario. I due cuoricini al fianco della frase pubblica fanno capire come il ragazzo sia pronto a lottare con tutta la sua forza.

A parlare di un suo problema di salute è stata proprio Noemi Bocchi la nuova compagna dell’ex calciatore. Su Instagram si è lasciata andare a una confessione fiume:C’è un tempo per ogni cosa, uno per parlare e uno per tacere. Per tutta la mia vita ho scelto di tacere per proteggermi. Il più delle volte perché non venivo ascoltata dalle persone accanto a me e rimanere in silenzio era più facile. Tante volte perché mi sono sentita raccontare in ruoli che non mi appartenevano, ma i ruoli “scomodi” fanno parte della vita di ognuno di noi e si accettano per svariati motivi”.

Noemi aggiunge con grande umiltà: Per molto tempo mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Altrove che di fatto non conoscevo e mi faceva paura. Poi è arrivata una parvenza di benessere in cui ho iniziato a sentirmi bene, finalmente. Come per magia ogni pezzetto sparso qui e là della mia vita stava tornando al proprio posto. Lo sentivo nelle ossa, nelle lacrime e nei miei sorrisi, finalmente lo sentivo”.

La sua malattia colpisce Totti (Liquida.it)

Ma a cosa si riferisce la donna: “In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne. Grazie ai racconti pieni di coraggio ho trovato la forza di raccontarvi cosa inizia a invalidare le mie giornate. Dopo i parti ho iniziato a star male e da tutti venivo liquidata con un: hai partorito, è normale.
Dopo otto anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di Diastasi Addominale”.

La testimonianza della donna è stata davvero molto forte e utile per chi si trova nella sua stessa situazione.

Matteo Fantozzi

Articoli Recenti

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

15 ore Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

21 ore Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

2 giorni Fa

A Milano una carbonara costa quasi trenta euro. “Non è tanto”: ecco perché

Quando diciamo carbonara pensiamo subito a Roma. Stavolta, invece, dobbiamo fare una deviazione tutta milanese.…

2 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

2 giorni Fa

La Fagnani come la Gruber: ecco perché non potrebbero indossare gioielli di quel tipo

Lo strano caso di Francesca Fagnani: ecco perché non potrebbe indossare gioielli di questo tipo…

2 giorni Fa