Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra una coppia appena nata
Il dating show più seguito della televisione italiana, come si sa, è ricco di colpi di scena. Nelle puntate che vedremo in onda da qui ai prossimi giorni, di movimento in studio ce ne sarà tantissimo. A partire dal trono classico, fino ad arrivare al tanto discusso trono over.

Nel trono dei giovani, le scintille scatteranno durante il centro studio della tronista Sara. La quale, dopo aver baciato Jakub Bakkour – dopo che quest’ultimo ha abbandonato la corte della tronista Cristiana -, affronterà una vera e propria lavata di capo da parte del corteggiatore Marco Veneselli, che manifesterà un moto di gelosia nei suoi riguardi. Ma le novità, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, sono tutt’altro che terminate.
Trono over, gli sviluppi tra Agnese e Roberto: il cavaliere ha qualcosa da nascondere?
Uno dei percorsi più appassionanti di questa stagione di “Uomini e Donne”, senza ombra di dubbio, è quello della dama Agnese De Pasquale. Quest’ultima, dopo aver dichiarato un forte interesse per Federico Mastrostefano, ha deciso di archiviare la conoscenza a causa dei cambiamenti repentini di quest’ultimo, che non sembrava mai convinto di voler intraprendere una frequentazione in esclusiva con lei.
Da qualche tempo, la dama è tornata sui suoi passi riprendendo a uscire con il cavaliere Roberto; con il quale, peraltro, Agnese aveva messo in pausa la frequentazione proprio a causa del sentimento crescente per Federico.
Stando agli ultimi sviluppi, però, sembrerebbe che il cavaliere del trono over abbia omesso delle verità alla dama. In particolare, mentre Agnese avrebbe dichiarato di aver trovato l’uomo giusto per lei, in puntata sarebbe emerso un misterioso legame tra Roberto e un’ex dama del parterre. Di chi si tratta? Cerchiamo di capirlo.
Uomini e Donne, Roberto e il legame con una donna misteriosa del parterre: di chi stiamo parlando?
Dalle anticipazioni, purtroppo, non è emerso nulla di più in merito alla misteriosa donna con cui Roberto starebbe intrattenendo dei rapporti. Gli scenari, così presentati, potrebbero quindi essere interpretati in molti modi: che il cavaliere abbia mentito alla redazione, frequentando una donna al di fuori dello studio? Oppure, magari, la questione è molto più semplice: un’ex dama di “Uomini e Donne” potrebbe aver fatto ritorno in studio per corteggiarlo.

Qualunque sia la verità, di sicuro una cosa è certa: una donna passionale e istintiva come Agnese non rimarrà a guardare dinanzi a un teatrino del genere. Al contrario, è probabile che la dama avrà una reazione piuttosto scatenata, qualora dovesse emergere che Roberto l’ha davvero presa in giro. Come finirà tra i due?





