Un+posto+al+sole+anticipazioni%3A+Angela+e+Franco%2C+niente+%C3%A8+come+sembra
liquida
/articolo/un-posto-al-sole-anticipazioni/8655/amp/
Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni: Angela e Franco, niente è come sembra

Pubblicato da
Sara Fonte

Svelate interessanti anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole, che piega prenderà il rapporto tra Angela e Franco?

I colpi di scena a Un posto al sole non mancano mai, la storica soap opera in onda su Rai 3 alle 20.55 da lunedì a venerdì tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Cosa succederà nei prossimi episodi? Trapelano interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 maggio 2023.

Franco Boschi – Liquida.it

Roberto e Marina a causa di Laura continuano a vivere momenti di grande tensione, la loro crisi infatti è sempre più profonda. Lui non sa più cosa fare per riconquistare la fiducia della moglie, la Giordano prenderà un’inaspettata decisione. La Martinelli davanti alle turbolenze del loro rapporto penserà di potersi fare ancora spazio nella vita di Ferri, approfittando dell’assenza di Marina infatti si presenterà a Palazzo Palladini insieme al piccolo Tommaso.

Dopo un delicato periodo di crisi tornerà finalmente il sereno tra Franco e Angela, i due infatti si riavvicineranno ma una nuova preoccupazione catturerà la loro attenzione e ciò li farà un po’ distrarre. Bianca sta vivendo una nuova emozione ma i suoi genitori non le concederanno l’attenzione di cui ha bisogno, però ci penserà nonna Giulia a darle conforto. Non si placa invece la tensione tra Ornella e Giulia, quando la Bruni ha scoperto che l’amica sapeva già chi avrebbe preso il suo posto come primario in ospedale c’è rimasta male perché non le ha detto nulla. Per cercare di tirarla su di morale Raffaele farà una proposta alla moglie.

Anticipazioni Upas: c’è tensione tra Alberto e Clara, lui le cede la loro casa

Questa volta sembra giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra Clara e Alberto, dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento infatti lei non vuole più concedergli altre possibilità. Dopo la separazione non è semplice trovare un accordo sulla vita di loro figlio, i due infatti hanno opinioni diverse.

Casa Palladini – Liquida.it

Alberto non ha nessuna intenzione di far crescere suo figlio nel quartiere di Clara, deciderà infatti di cedere a loro la casa in cui vivevano insieme. Intanto, nascono altri problemi al Caffè Vulcano e Micaela si prenderà subito le sue responsabilità. Mariella, Guido, Bice e Sergio sono pronti per la loro crociera, Sasà però si sentirà escludo e tradito dalla sua migliore amica.

Otello sente la necessità di sentirsi utile, Renato e Raffaele però cercheranno di mettere un freno alla sua frenesia, ci riusciranno? Ci sarà poi un incontro tra Michele e Filippo per prendere alcune decisioni in merito a dei cambiamenti da apportare in radio, uno di questi è quello di affrontare anche temi più leggeri.

Sara Fonte

Articoli Recenti

“Abbiamo una bruttissima notizia”, Antonella Clerici spiazza il pubblico in diretta

Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…

1 mese Fa

Natale, quest’anno gli addobbi ti stupiranno: il trend per le festività 2025

Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…

1 mese Fa

Lo consigliano gli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo

Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…

1 mese Fa

Natale in arrivo, ricrea l’atmosfera nordica per stupire gli ospiti: casa sarà meravigliosa

Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…

1 mese Fa

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: cosa accadrà nelle prossime puntate

Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…

1 mese Fa

L’Eredità di Marcello è una beffa continua, che jella: non ce la fa mai

Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…

1 mese Fa