Hai paura che qualcuno ti racconti bugie? Scoprilo con uno di questi metodi infallibili: ecco i 5 trucchi per smascherare ogni menzogna.
Chi sta mentendo può essere smascherato, tutto dipende dall’abilità di scoprire le bugie di chi lo ascolta. Dunque se non vuoi farti prendere in giro, impara come si fa a capire chi sta raccontando una frottola.
Finalmente le bugie hanno davvero le gambe corte. Quando hai il dubbio di trovarti di fronte a una menzogna, metti in pratica uno di questi trucchi efficaci a sbugiardare chiunque.
Secondo alcuni studi nella vita raccontiamo tutti tantissime bugie. C’è chi le dice per proteggere la propria privacy, c’è chi invece le racconta per raggirare gli alti, chi dice bugie a fin di bene, le cosiddette White Lies, le bugie bianche. Sta di fatto che, a prescindere dalla specifica ragione che porta qualcuno a nascondere la verità, o a inventare una semplice scusa o una vera e propria frottola, si cela un atteggiamento sleale: chi ascolta una bugia viene preso letteralmente per i fondelli.
Non è una piacevole sensazione e non è neppure giusto, e se hai voglia di sapere chi mente, hai tutto il diritto di farlo. Quindi è arrivato il momento di scoprire i 5 trucchi infallibili per smascherare una menzogna.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…