Oggi vi proponiamo il famoso Test del gelato, scegline uno e ti svelo qualcosa di te che non conosci.
Uno dei cibi preferiti degli adulti, e allo stesso tempo anche dei bimbi, è senza dubbio il gelato. Siamo abituati a un numero smisurato di gusti ma uno in particolare è ancora il preferito di generazione in generazione, quello al cioccolato. Oggi vi proponiamo un test semplice che riguarda la scelta di un gelato tra quelli proposti nella nostra immagine: scegli e potrai scoprire chi sei davvero.
É sempre meglio ricordare ai nostri lettori che i nostri test non hanno validità scientifica ma mirano ad un unico obiettivo: quello dell’intrattenimento e il miglioramento del livello di concentrazione e di attenzione. Ogni test ha lo stesso obiettivo, quello di farvi scoprire un aspetto poco in vista della vostra personalità.
Il test da noi proposto vede come unico obiettivo quello di scoprire dettagli che hai sempre tenuto nascosti e parte dall’osservazione di una immagine, per poi passare successivamente alla scelta che porta alla scoperta di aspetti di te che hai sempre cercato di nascondere ad amici, parenti e perfino a te stesso. Sei pronto per il test di oggi?
Immergiti in questo nuovo test della personalità osservando tre tipi di gelati. Poi scegline uno che diventerà la tua guida. Grazie ai test della personalità possiamo scoprire qualcosa in più sui nostri desideri più reconditi e con questo possiamo scoprire assieme i tuoi pensieri, i sogni e tutto quello che concerne la tua felicità.
Sei pronto? 3..2….1….. diamo via al nostro test!
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…
Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…