Semplice ma fondamentale: colazione dolce o salata? La scelta ti rivela chi sei nella vita di tutti i giorni

Come preferisci fare colazione? Dolce o salata? La scelta sarà in grado di rivelarti il tratto inedito della tua personalità

Per molti la colazione è il pasto più importante della giornata. Sorseggiare un buon caffè, accompagnato da un croissant, è il modo più frequente che abbiamo noi italiani per iniziare una nuova giornata piena di impegni.

test colazione
Come preferisci fare colazione? Dolce o salata? La scelta sarà in grado di rivelarti chi sei veramente – Liquida.it

Tuttavia esistono persone che preferiscono fare colazione in maniera differente, magari abbinare all’immancabile caffè qualcosa di salato. Tu che tipo sei? E soprattutto che tipo di colazione preferisci?

Prosegui con la lettura dell’articolo e leggi la descrizione corrispondente alla tua scelta in modo tale da scoprire realmente chi sei nella vita di tutti i giorni. Dopo aver concluso la lettura, condividi il link con i tuoi contatti o sui social network.

Come preferisci fare colazione? Dolce o salata?

Ti piace maggiormente una colazione dolce? Vuol dire che sei una persona calma e pacata. Adori vivere in un ambiente tranquillo e odi tutto quello che è in disordine e disorganizzato. Ti piace fare colazione in maniera spensierata e senza che nessuno ti metta fretta. Sei un tipo socievole a cui piace trascorrere tantissimo tempo in compagnia di amici e conoscenti. Sei, inoltre, tutt’altro che impulsivo, rifletti sempre prima di agire e la tua capacità analitica di porta, quasi sempre, a fare la scelta giusta.

colazione dolce salta
Preferisci fare colazione dolce o salata? La scelta ti rivela chi sei nella vita di tutti i giorni – Liquida.it

Se hai scelto la colazione salata vuol dire che sei una persona frettolosa ed estremamente impulsiva. Prendi decisioni, anche importanti, in maniera veloce e superficiale: ciò a volte ti porta a commettere degli errori.

In ambito lavorativo, però, la tua prontezza e praticità ti permettono di essere sempre sul pezzo e di essere apprezzato da colleghi e superiori. In ambito relazionale preferisci circondarti di persone totalmente diverse da te, hai bisogno del giusto equilibrio ed è quello che cerchi da amici ed eventuali partner. Non disdegni la solitudine, anzi spesso ne sei alla ricerca per ritrovare la giusta serenità.

Ti è piaciuto questo test della personalità, vero? Se hai voglia di farne subito un altro, clicca QUI. Ti ricordiamo, inoltre, che noi di Liquida.it pubblichiamo quotidianamente contenuti di questo tipo, quindi fai un salto sul sito con regolarità per non perderti altri test molto divertenti e interessanti.

Impostazioni privacy