Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sembrare magrissima col costume giusto: ora si può e sei la più sexy della spiaggia | Pazzesco

Vuoi sembrare magra in riva al mare? Niente paura la prova costume, se segui questi consigli, sarà superata a pieni voti.

Se saprai scegliere il capo beachwear in grado di valorizzare le tue curve naturali sarai a tuo agio e a prova di sguardi anche sotto il sole.

costume che ti dona davvero
come scegliere il costume giusto per te Liquida.it

Il costume giusto è quello in cui ti senti bene e bella, quindi fai attenzione allo shopping, specie quello dei saldi che stanno per cominciare: ecco come scegliere il bikini, l’intero o il due pezzi migliore per te.

Costume giusto, quale scegliere per essere la più bella della spiaggia

Se temi la prova costume molto probabilmente è perché non conosci ancora a fondo le regole auree per scegliere il costume da bagno giusto! Il consiglio generale è di fare come se fosse un abito, quindi scegliere modelli colori e tessuti in grado di valorizzare i punti di forza e essere a proprio agio. Dunque vediamo quali sono i trucchi per sfoggiare i capi beachwear, che ti faranno sentire perfetta in riva al mare e a bordo piscina.

bikini per sembrare magra
trucchi per scegliere il costume perfetto Liquida.it
  • Se hai un fisico minuto è il consiglio di optare per modelli  che riempiono la figura e tra questi nelle collezioni dell’estate 2023 trovi tanti due pezzi con rouches, volant, pizzo sangallo, e applicazioni floreali.
  • Se non hai un seno generoso cerca di evitare i modelli a balconcino con ferretto e i triangoli senza imbottitura, prediligi le coppe e i modelli foderati.
  • Se hai un seno abbondante evita le fasce, perché non sostengono e ti sentirai scomoda, e se non si è a proprio agio è anche più difficile apparire belle, disinvolte e soprattutto godersi il relax al mare o in piscina.
  • Se hai un lato b di cui vai fiera via libera a brasiliane sgambate.
  • Se hai un po’ di pancia, o i fianchi larghi a la soluzione giusta è un costume anni cinquanta, in perfetto stile pin up. Quelli con la vita alta sono molto trendy e molto chic, oppure scegli un costume intero verde petrolio, prugna, nero o blu, sensuale e femminile.
  • Se hai un fisico curvy evita i due pezzi con laccetti, che segnano molto, e via libera a interi dai tessuti originali e magari a righe orizzontali, in stile navy.
  • Se non hai taglie diverse tra i sopra e il sotto, allora il suo fisico è molto armonico: concediti il lusso di sfoggiare un trikini o un intero cut-out, di grande tendenza!
Impostazioni privacy