Se+sogni+di+adottare+un+gatto%2C+%C3%A9+questo+il+momento+giusto%3A+potresti+ereditare+una+vera+fortuna
liquida
/articolo/se-sogni-di-adottare-un-gatto-e-questo-il-momento-giusto-potresti-ereditare-una-vera-fortuna/13880/amp/
Categorie: Attualità

Se sogni di adottare un gatto, é questo il momento giusto: potresti ereditare una vera fortuna

Pubblicato da
Angela Avallone

Hai sempre voluto adottare un gatto? Se lo fai ora potresti diventare milionario. Questa storia viene dalla Florida e ha dell’incredibile.

Sai cosa vuol dire essere una gattara? No, non come quella dei Simpson, pazza e piena di mosche. Immagina di avere tantissimi soldi, ma di aver perso tutti i tuoi più grandi affetti. Tutti, a parte i tuoi 7 gatti persiani.

Adotta un gatto milionario- liquida.it

Per 1uesti mici che ti hanno tenuto compagnia nel momento più solitario della tua vita meritano una ricompensa. Con questo spirito un’ arzilla multimilionaria ottantenne ha lasciato ai suoi sette gatti persiani una vera e propria fortuna. La donna aveva perso suo figlio da qualche anno, e rimasta senza eredi diretti aveva deciso di devolvere tutte le sue fortune in favore dei suoi micetti, che le hanno fatto compagnia.

La donna ha lasciato questo mondo lo scorso novembre e da allora i suoi micetti hanno vissuto da soli nella sua villa in Florida. Oggi quei gatti sono stai dati ad un’associazione che si occuperà del loro affidamento ad altre famiglie.

Adotta questi gatti e diventa milionario

Insieme ai gatti, ai nuovi padroni verrà elargita una cospicua somma di denaro per prendersi cura di loro nel modo giusto. Inutile dire che tutti quei soldi e la villa in Florida ha fatto gola a molti, che si sono subito candidati per diventare i nuovi padroni dei micetti.

Avere questo privilegio non è scontato: chi prenderà in adozione questi mici sarà sottoposto a rigidi controlli per verificare che ne sia davvero in grado. Prendersi cura di un gatto non è mai facile, figuriamoci se si tratta di un persiano di razza pura.

Gatto persiano- liquida.it

Ad oggi non sappiamo se quei gatti hanno già un padrone. Certo, quei soldi e quella villa sono un buon incentivo. Ma i soldi, senza amore, non bastano. Il punto è che per prendersi cura di un animale servono amore e pazienza, e tanti. Ci sono tanti gatti da poter adottare che vengono giornalmente affidati ad associazioni che li tengono in stallo in attesa di adozione. 

Se vuoi diventare ricco davvero, al di là dei soldi, pensa ad adottare un gatto: forse non diventerai milionario con una villa in Florida, ma ti assicuriamo che sarai una persona ricchissima. Ricca di un affetto che nessun altro essere umano potrà regalarti. Un animale dedica la sua intera vita a chi si prende davvero cura di lui. Chi altro sarebbe cosi grato? Forse nessuno.

Angela Avallone

Articoli Recenti

PlayStation Plus, febbraio è il mese dei giganti: da Spider-Man 2 ai motori di Test Drive, ecco la rivoluzione nel catalogo

Il nuovo PlayStation Plus di febbraio offre un catalogo ricco e variegato, con titoli come…

4 giorni Fa

Vuoi cambiare lavoro? Il momento giusto te lo dice l’oroscopo: ecco come capirlo

Vuoi capire se è il momento giusto per cambiare lavoro o forse è meglio aspettare?…

5 giorni Fa

Ecco un modo stupido (ma geniale) per guadagnare un’extra a fine mese comodamente seduto sul divano

Ecco un modo davvero molto facile per guadagnare un piccolo extra a fine mese, comodamente…

5 giorni Fa

A Milano una carbonara costa quasi trenta euro. “Non è tanto”: ecco perché

Quando diciamo carbonara pensiamo subito a Roma. Stavolta, invece, dobbiamo fare una deviazione tutta milanese.…

5 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

5 giorni Fa

Disney dice addio alla sua principessa: emerge un retroscena sulla cancellazione improvvisa

Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…

5 giorni Fa