Lontani dal brivido dell’avventura, i nati sotto questi segni sono tremendamente paurosi: anche la loro ombra li spaventerebbe.
C’è chi intende vivere la vita con un pizzico di adrenalina e chi invece preferisce rintanarsi e mettersi comodo fra delle calde coperte e lasciare agli altri tutto il resto. Si può certamente dire che nella loro indole non vi è di sicuro la spericolatezza. Parliamo quest’oggi dei segni zodiacali più paurosi. Quelli che preferiscono vivere una vita tranquilla che non faccia venir loro colpi al cuore!
Non hanno uno spirito avventuriero, preferiscono vivere una vita tranquilla fatta di cose semplici e di tutto ciò che li faccia soprattutto sentire al sicuro. Non penserebbero mai e poi mai di gettarsi da un aereo col paracadute. Per cui, se state cercano un compagno d’avventura per le vostre esperienze, diffidate da loro!
Di spingere il piede sull’acceleratore proprio non se ne parla. Per loro la vita va vissuta con calma, con il freno inserito, così da essere pronti a fermarsi in tempo se percepiscono di essere in pericolo. I nati sotto questi segni non riescono a lasciarsi andare, sono troppo frenati dalla paura per riuscire a togliere la cintura di sicurezza e vivere la vita al 100%. Ecco di chi parliamo nello specifico:
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…