Se ami il brivido non contare su di loro: questi segni zodiacali hanno paura anche della loro ombra

Lontani dal brivido dell’avventura, i nati sotto questi segni sono tremendamente paurosi: anche la loro ombra li spaventerebbe.

C’è chi intende vivere la vita con un pizzico di adrenalina e chi invece preferisce rintanarsi e mettersi comodo fra delle calde coperte e lasciare agli altri tutto il resto. Si può certamente dire che nella loro indole non vi è di sicuro la spericolatezza. Parliamo quest’oggi dei segni zodiacali più paurosi. Quelli che preferiscono vivere una vita tranquilla che non faccia venir loro colpi al cuore!

segni zodiacali che hanno paura della loro ombra
I segni zodiacali più paurosi sono proprio loro – Liquida.it

Non hanno uno spirito avventuriero, preferiscono vivere una vita tranquilla fatta di cose semplici e di tutto ciò che li faccia soprattutto sentire al sicuro. Non penserebbero mai e poi mai di gettarsi da un aereo col paracadute. Per cui, se state cercano un compagno d’avventura per le vostre esperienze, diffidate da loro!

Non li convincerai mai a lasciarsi andare: questi segni zodiacali hanno sempre bisogno di un paracadute, sono quelli più paurosi

Di spingere il piede sull’acceleratore proprio non se ne parla. Per loro la vita va vissuta con calma, con il freno inserito, così da essere pronti a fermarsi in tempo se percepiscono di essere in pericolo. I nati sotto questi segni non riescono a lasciarsi andare, sono troppo frenati dalla paura per riuscire a togliere la cintura di sicurezza e vivere la vita al 100%. Ecco di chi parliamo nello specifico:

segni zodiacali più paurosi
I segni più paurosi dello zodiaco: il podio – Liquida.it
  • Toro: se parliamo di segni coraggiosi, sicuramente non parliamo del segno zodiacale del Toro. Non a caso, infatti, i nati sotto questo segno si posizionano primi nella classifica dei segni più paurosi. Il motivo? Beh, mancano di spirito di intraprendenza, di iniziativa. Si sentono al sicuro solo quando sono rinchiusi nella loro zona di comfort. Quando però si aprono loro le porte della vita vera, fatta di sfide e decisioni importanti, retrocedono a gambe levate!
  • Bilancia: non amano fare cose avventate, prendere decisioni impulsive. I nati sotto questo segno tendono ad essere razionali ed analitici, per cui non prenderanno mai una decisione ascoltando il loro intuito, dovranno calcolare tutti i rischi possibili prima di gettarsi a capofitto in qualcosa.
  • Cancro: si aggiunge alla lista anche questo segno d’acqua. Il Cancro non manca di coraggio sicuramente, ma ad accompagnarlo ci sono sempre la paura e il timore che le cose possano andare male. Per cui, diciamo che ci vanno con i piedi di piombo. Non li vedremo mai seguire l’istinto, nemmeno quando si tratta di ascoltare il cuore.
Impostazioni privacy