Sara Croce, perché la modella ha lasciato Avanti un Altro: la verità sulla sostituzione della Bonas al noto programma di Bonolis.
Casse ’98 originaria di Garlasco, Sara Croce ormai da diverso tempo si è fatta conoscere dal pubblico, mostrando tutta la sua presenza scenica in televisione e una bellezza da mozzare il fiato.
Bionda e con gli occhi chiari, alta 180 cm e con un corpo marmoreo che cura costantemente da amante del fitness, la modella dopo vari concorsi di bellezza ha avuto modo di essere protagonista con diversi programmi televisivi; prima del Maurizio Costanzo Show ci sono stati infatti Ciao Darwin e Avanti un altro!, entrambi condotti dal duo Paolo Bonolis – Luca Laurenti.
Con Ciao Darwin la Croce, da Madre Natura, ha di certo fatto vedere al grande pubblico la sua sfavillante bellezza, così come col ruolo di Bonas è entrata quotidianamente nelle case di milioni di italiani lasciando tutti senza parole. Ma perché ha lasciato il suo ruolo al noto game show di Canale 5?
Come sappiamo, da quest’edizione 2023 di Avanti un altro! la modella di Garlasco è stata sostituita nel ruolo di Bonas da Sophie Codegoni, ex-tronista di Uomini e Donne ed anche ex-gieffina. Ma perché la produzione ha deciso di optare per un cambio in un ruolo apprezzatissimo dal pubblico? A svelare i motivi dietro la scelta è stata direttamente la Croce, mesi fa, tramite un post sul suo profilo Instagram.
La showgirl ha deciso di lasciare il ruolo di Bonas soltanto per provare nuove esperienze televisive, accettando di diventare presenza fissa del Maurizio Costanzo Show. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie” le sue parole nel post di addio al programma di Bonolis.
E’ stato proprio compianto conduttore, scomparso in questi giorni, a dare questa grande opportunità alla showgirl; da ospite fisso dello storico talk show di Canale 5 la showgirl (che ha ringraziato sia Bonolis che la Bruganelli) ha deciso di lasciarsi alle spalle il ruolo al game show, sostituita comunque degnamente dalla produzione con un’altra bionda e bellissima, appunto la Codegoni.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…