Vuoi creare deliziosi fagottini di melanzane non fritti? Prova questa ricetta: vi faranno leccare i baffi e tutti vorranno il bis!
Mettersi ai fornelli ed avere sempre idee nuove per il pranzo e per la cena non è per nulla semplice.
Spesse volte, presi dagli impegni soliti che ci riempiono le giornate, dall’interminabile lavoro che ci tiene fuori casa e dai bambini che ci tolgono un bel po’ di tempo, si finisce col cucinare sempre gli stessi piatti. Questo dovrebbe cambiare e bisognerebbe imparare a creare nuove ricette con uguali ingredienti.
Questo è ciò che accade alla ricetta di oggi. Vi faremo scoprire come poter cucinare le melanzane in modo diverso creando dei buonissimi fagottini. Tranquilli, non saranno fritti! Ma light ed ugualmente buonissimi! Pronti a leccarvi i baffi? Anche i bambini vi chiederanno il bis.
I fagottini di melanzane sono parte di una ricetta speciale, semplice ed economica, nonché deliziosa. Le melanzane fanno parte delle verdure che maggiormente, soprattutto in questo periodo, vengono utilizzate in casa. Sono versatili, di conseguenza le si possono utilizzare sia per creare primi deliziosi, sia per accompagnare un secondo sostanzioso, sia per essere una cena da proporre alla propria famiglia o amici.
La ricetta che vi proponiamo ha in sé davvero pochissimi ingredienti e soprattutto economici, la si prepara in men che non si dica e risulta essere deliziosa. Ecco cosa vi occorre per realizzarla.
Ingredienti:
Preparazione:
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…