La ricetta della nonna dei peperoni ripieni alla pugliese: non hai mai assaggiato niente di così buono, se la provi non la molli più!
Quella dei peperoni ripieni è una ricetta gustosa e saporita tipica della cucina mediterranea, specialmente del Sud Italia. Ogni regione ne conserva una sua versione con l’aggiunta di qualche ingrediente specifico. Quest’oggi, in particolare, vogliamo svelarti la variante alla pugliese.
Se non l’hai mai assaggiata è finalmente arrivato il momento di farlo perché è davvero buonissima. Una volta che l’avrai provata correrai subito a condividerla con tutti i tuoi amici.
Prepararla non è poi così difficile: basta seguire la ricetta della nonna alla lettera e farai di sicuro un figurone davanti a tutti i tuoi ospiti e non solo.
I peperoni ripieni si possono preparare con tantissimi ingredienti diversi: con il riso, il cous cous, la carne trita, il formaggio e chi più ne ha più ne metta. Quest’oggi, in particolare, ti vogliamo svelare la ricetta pugliese della nonna con una farcitura a base di mollica di pane. Un gusto davvero sensazionale! Ecco come si preparano.
Ingredienti:
Prova anche questi peperoni al pangrattato: il contorno perfetto per ogni menu!
Mancano ancora diversi mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne, arriva un'indiscrezione clamorosa:…
Come ottenere un bagno sempre pulito e profumato con il semplice trucco della carta stagnola…
Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l'attenzione del…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Un nuovo test condotto su tantissime marche di dentifricio fa emergere una verità piuttosto allarmante:…
Cruz sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate de La Promessa che andranno in onda…