La ricetta della nonna dei peperoni ripieni alla pugliese: non hai mai assaggiato niente di così buono, se la provi non la molli più!
Quella dei peperoni ripieni è una ricetta gustosa e saporita tipica della cucina mediterranea, specialmente del Sud Italia. Ogni regione ne conserva una sua versione con l’aggiunta di qualche ingrediente specifico. Quest’oggi, in particolare, vogliamo svelarti la variante alla pugliese.
Se non l’hai mai assaggiata è finalmente arrivato il momento di farlo perché è davvero buonissima. Una volta che l’avrai provata correrai subito a condividerla con tutti i tuoi amici.
Prepararla non è poi così difficile: basta seguire la ricetta della nonna alla lettera e farai di sicuro un figurone davanti a tutti i tuoi ospiti e non solo.
I peperoni ripieni si possono preparare con tantissimi ingredienti diversi: con il riso, il cous cous, la carne trita, il formaggio e chi più ne ha più ne metta. Quest’oggi, in particolare, ti vogliamo svelare la ricetta pugliese della nonna con una farcitura a base di mollica di pane. Un gusto davvero sensazionale! Ecco come si preparano.
Ingredienti:
Prova anche questi peperoni al pangrattato: il contorno perfetto per ogni menu!
Ti racconto cosa succede ne La forza di una donna. La tensione sale e, man…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Fare la doccia sembra uno di quei gesti automatici che non richiedono troppe riflessioni. C'è…
La privacy degli smartphone è sempre più a rischio, ma ci sono dei trucchi veramente…
Questo articolo esplora l'importanza della Federal Reserve, le sue funzioni e le possibili implicazioni di…
Il 29 maggio 2024 Apple ha introdotto ufficialmente in Italia la funzione Tap to Pay:…