Vuoi ricci perfetti e non sai come fare? Non serve andare dal parrucchiere, ti basta mettere in pratica questi trucchi fai da te.
I capelli sono un bel biglietto da visita per tutti. Spesso sono la prima cosa che si nota di qualcuno e come li portiamo, dal colore alla pettinatura, può dire tanto su di noi e su quello che vogliamo esprimere, come vogliamo presentarci agli altri e che immagine di noi stiamo dando. Ecco perché è importante imparare ad usarli come mezzo di espressione della nostra personalità e rispettare la loro forma originale, usando i prodotti e i metodi giusti per mantenerli sempre al top.
Se hai i capelli ricci saprai anche quanto sia difficile prendersene cura e farli risultare perfetti. Spesso siamo costrette a spendere tanti soldi dal parrucchiere e perdere tanto tempo della nostra vita, oppure comprare costosi prodotti per poi ritrovarci sempre e comunque con una catasta di capelli crespi appena il tempo diventa più umido. Ma tutto questo può cambiare: ti bastano questi preziosi consigli e trucchi da mettere in atto a a casa.
Per ottenere ricci perfetti senza spendere soldi e ore dal parrucchiere il segreto è usare gli stessi prodotti ad alta tecnologia che avrebbe utilizzato il nostro hairstylist di fiducia. Ad oggi esistono tantissimi elettrodomestici, phon e spazzole speciali in grado di offrire un risultato da salone di bellezza anche nella comodità della nostra casa. Può essere un investimento, visti i prezzi non proprio accessibili, ma sarà una coccola ai vostri capelli ricci per essere sempre al top.
Il primo phon da utilizzare è stato ampiamente pubblicizzato su TikTok per le sue incredibili performance e le onde naturali che dona: si tratta dell‘Airwrap della Dyson. Un prodotto imperdibile due-in-uno: potete infatti sia garantire onde e ricci morbidi e che durano tutto il giorno, ma anche usarlo come piastra se li preferite lisci.
Sempre della Dyson, ormai pioniera dei prodotti per lo styling dei capelli, c’è la spazzola multistrato, una nuova tecnologia da poco lanciata sul mercato. Questo incredibile asciugacapelli è ottimo sia per la salute dei tuoi capelli, sia per la sostenibilità ambientale, qualcosa a cui le aziende sono sempre più attente. Il prezzo dell’Airwrap, completo di tecnologia multistrato si aggira intorno ai 500 euro.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…