Le+nuove+Adidas+%26%238220%3Bfirmate%26%238221%3B+che+fanno+impazzire+il+mondo+della+musica%2C+il+costo
liquida
/articolo/le-nuove-adidas-firmate-che-fanno-impazzire-il-mondo-della-musica-il-costo/4557/amp/
Curiosità

Le nuove Adidas “firmate” che fanno impazzire il mondo della musica, il costo

Pubblicato da
Federico Chiarenza

In questi ultimi giorni, Adidas ha lanciato un nuovo trend firmato che sta facendo letteralmente impazzire il mondo della musica. 

Adidas è un’azienda tedesca di abbigliamento sportivo fondata nel 1949 da Adolf Dassler, noto anche come Adi Dassler. Oggi, Adidas è uno dei marchi più riconoscibili al mondo nel settore dell’abbigliamento sportivo, grazie alla sua vasta gamma di prodotti di alta qualità e all’attenzione per lo stile e il design.

Adidas ha lanciato una nuova proposta interessante (liquida.it)

Il marchio Adidas è noto soprattutto per le sue scarpe da ginnastica e, nelle ultime settimane, ha lanciato un nuovo trend firmato che sta facendo impazzire tutti gli appassionati di musica. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Adidas lancia una nuova proposta

Adidas e Gucci sono di nuovo insieme. Infatti, i due colossi mondiali hanno unito le loro forze per una nuova proposta primavera/estate 2023. Contrariamente però alla collezione della scorsa stagione, orientata verso un’estetica après-ski, adidas x Gucci 2023 ha scritto “festival-chic” da tutte le parti.

Gucci si è unito con Adidas per una nuova proposta primavera/estate (liquida.it)

Il drop vanta una gamma di giacche in raso, tute in velluto, pantaloncini abbinati, maglioni a collo alto e t-shirt con il collo a V. Ogni capo è decorato con il motivo Trefoil di adidas e i codici di casa Gucci. La capsule include anche una vasta selezione di cappellini da baseball, bucket e borsoni, perfetti per chi vuole partecipare al Glasto con stile.

La nuova proposta include anche le famose sneakers: 11 modelli in tutto, e quattro versioni delle Gazzelle preferite di Harry Styles in nero, blu, verde e grigio. La collezione inaugura anche la prima interpretazione Gucci delle leggendarie ZX 8000, disponibili in quattro colorazioni, una delle quali rivisita il modello Aqua del 1988 in chiave luxury.

Per concludere l’avventura estiva, la collezione finisce con un trio di ciabatte chunky. Ci sono anche calzini a coste, disponibili in tutte le taglie. In questo momento non si sa altro della collezione primavera/estate 2023 adidas x Gucci, ma il suo rilascio è previsto molto presto su adidas Confirmed, sul sito di Gucci e in negozi selezionati in tutto molto. Inutile dirlo, i prezzi saranno decisamente alti.

Le iniziative di Adidas

Adidas è impegnata nella sostenibilità ambientale e sociale, e ha lanciato diverse iniziative per ridurre l’impatto ambientale della produzione dei suoi prodotti. Nel 2021, Adidas ha annunciato il suo impegno a utilizzare solo poliestere riciclato entro il 2024, così come da eliminare le plastiche monouso dai suoi uffici, punti vendita e eventi entro la fine del 2021.

Adidas ha inoltre collaborato con diversi atleti e celebrità nel corso degli anni per creare collezioni di abbigliamento e scarpe, tra cui Kanye West, Pharrell Williams, Beyoncé e la squadra di calcio del Real Madrid.

Federico Chiarenza

Articoli Recenti

Dmora e il nuovo concetto di arredamento accessibile

Dmora ha rivoluzionato non solo il concetto di “arredamento online”, ma lo ha reso più…

3 giorni Fa

PlayStation Plus, febbraio è il mese dei giganti: da Spider-Man 2 ai motori di Test Drive, ecco la rivoluzione nel catalogo

Il nuovo PlayStation Plus di febbraio offre un catalogo ricco e variegato, con titoli come…

5 giorni Fa

Vuoi cambiare lavoro? Il momento giusto te lo dice l’oroscopo: ecco come capirlo

Vuoi capire se è il momento giusto per cambiare lavoro o forse è meglio aspettare?…

6 giorni Fa

Ecco un modo stupido (ma geniale) per guadagnare un’extra a fine mese comodamente seduto sul divano

Ecco un modo davvero molto facile per guadagnare un piccolo extra a fine mese, comodamente…

6 giorni Fa

A Milano una carbonara costa quasi trenta euro. “Non è tanto”: ecco perché

Quando diciamo carbonara pensiamo subito a Roma. Stavolta, invece, dobbiamo fare una deviazione tutta milanese.…

6 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

7 giorni Fa