La notte nel cuore, arriva finalmente la verità di Sumru: il dramma per la donna e il rapporto con i figli, le anticipazioni per il 20 luglio.
Continua l’appuntamento settimanale, in prima serata, con la serie turca di successo La notte nel cuore; mentre La forza di una donna, Forbidden Fruit e diverse altre dominano il daytime, La notte nel cuore spopola nella fascia oraria serale, facendo il pieno di ascolti per Canale 5.

Nella scorsa puntata, facendo un piccolo riassunto, abbiamo assistito a diversi avvenimenti importanti: Cihan ha confessato a suo padre di voler divorziare da Sevilay, mentre Nuh ha rapito Esat e Hikmet ha cominciato a fare insinuazioni pubbliche sul segreto di Sumru, facendo allusioni velate e mirate davanti a Samet.
Nel prossimo appuntamento, previsto per il 20 luglio, assisteremo al dramma di Sumru, insieme a tanti altri eventi sconvolgenti che renderanno la serata con La notte nel cuore veramente imperdibile: ecco le anticipazioni trapelate, la tensione è massima.
La notte nel cuore, anticipazioni 20 luglio: il segreto di Sumru e il tragico rapimento
Nell’appuntamento del 20 luglio per La notte nel cuore vedremo Hikmet far finalmente firmare il trasferimento di proprietà della sua parte di villa a Sumru. Nuh ritorna alla villa con dei lividi e sia Sevilay che Melek vorrebbero sapere cosa è realmente successo; a cena, Hikmet indossa dei gioielli della madre rubati dalla camera di Sumru, con l’intenzione di provocarla: scoprirà poi, a casa di Tahsin, un ritratto di Sumru stessa. Furiosa, cercherà il fratello per dirgli la verità, ma Samet, affrontando Tahsin, trova un altro quadro.

Alla villa, però, è il momento della verità: Sumru confessa di essere la madre di Nuh e Melek, e che i due gemelli sono il frutto di uno stupro da parte dell’ex marito: è per questo motivo che, diversi anni fa, li ha abbandonati ed è andata via. La rivelazione sarà travolgente, ma i due gemelli non credono alla versione data dalla madre e lasciano la villa; Semet, a seguito di un giuramento fatto anni prima dopo che a Sumru era stato attribuito un tradimento, caccia la donna dalla villa, insieme alla madre Nihayet.
Finalmente Hikmet ha ottenuto ciò che voleva, mentre Enise, per solidarietà, decide di seguire Sumru e lasciare la villa. Da qui inizia il dramma: Sumru, con sua madre Nihayet, viene abbandonata dagli uomini di Samet in un posto desolato e le due donne dovranno ripararsi in una grotta per evitare i lupo.
Nuh e Melek, tornati alla pensione di Gulfidan, saranno invece rapiti da un gruppo di uomini: i gemelli vengono portati in una scuderia, rinchiusi separatamente e legati ad una sedia. Cihan, Samet ed Esat li interrogano per ottenere informazioni, perché convinti che ci sia qualcuno dietro la loro apparizione. Hikmet, con l’uscita di scena di Sumru, prened il controllo di Villa Sansalan; impartisce le nuove direttive e nomina Canan capo del personale.