Sai che devi avere sempre con te una foglia di questa pianta? Basta metterla in tasca ogni giorno: ti cambierà la vita!
Nelle nostre tasche troviamo davvero di tutto: cellulare, soldi, sigarette, portachiavi, chiavi della macchina, fazzoletti. Insomma, sembrano essere delle ‘borse’ attaccate alle nostre gambe utili per contenere qualsiasi oggetto.
Ma c’è un oggetto, o meglio la foglia di una piantina che deve assolutamente essere messa in tasca. Per quale motivo? E soprattutto, di che pianta parliamo? Scopriamolo insieme di seguito; siam certi che non riuscirete più a farne a meno una volta provato e diventerete ‘dipendenti’ da quest’ultima.
Abbiamo detto che, nelle nostre tasche, molte volte, si ritrova davvero di tutto, ma di certo non abbiamo mai pensato di mettere una fogliolina in esse. Di che foglia si tratta? Della pianta di alloro. Quest’ultima, come ben sappiamo, è molto utile per tantissimi motivi, soprattutto per la nostra salute fisica. Cosa ne dobbiamo fare? Dobbiamo masticarla per circa 5 minuti al giorno, non ingerirla, lavarsi i denti subito dopo averla utilizzata e poi mangiare tutto ciò che desideriamo
I motivi per cui bisogna farlo sono numerosi, ma tutti molto utili e soprattutto benefici per il nostro corpo: scopriamoli insieme di seguito.
Il lavoro è necessario si sa, dunque perché non trovarne uno che quanto meno gratifichi…
Acquistare una casa da ristrutturare può sembrare un’ottima opportunità, soprattutto quando il prezzo di partenza…
Alessia Marcuzzi ai ferri corti con una cantante amatissima in Italia: la presunta lite di…
Scopri i segreti del look "clean girl": un'estetica che mette in primo piano la persona,…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…