Jasmine Carrisi, è già addio alla musica? L’annuncio spiazza tutti

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è pronta per una nuova avventura: addio alla musica? Tutta la verità. 

La giovane ragazza ha provato a farsi strada nel mondo della musica, ma ora le cose potrebbero cambiare improvvisamente con un colpo di scena improvviso. Tutto è nato in maniera casuale, ha spiegato lei rivelando tutta la sua emozione nell’intraprendere questa nuova strada altamente entusiasmante. Jasmine Carrisi vuole scegliere il meglio per il suo futuro.

Jasmine Carrisi addio musica
Jasmine Carrisi dirà addio alla musica? La nuova opportunità lavorativa l’ha conquistata – Instagram @jasminecarrisi – Liquida.it

Nel corso degli anni l’artista pugliese, Al Bano, ha dovuto fare i conti con una famiglia numerosa e non sempre in accordo. Jasmine Carrisi è la primogenita del cantante e di Loredana Lecciso, ma la ragazza ha rivelato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno di vivere rapportarsi senza problemi con le altre figlie di Al Bano nate dalla sua relazione con Romina Power, Cristel e Romina Carrisi. Si è sempre confrontate con le sorelle maggiori – ha rivelato sempre al programma di Rai 1 – e forse lo avrà fatto anche ora che la sua carriera potrebbe prendere un nuovo corso improvviso.

Jasmine Carrisi, la confessione a sorpresa: ora dirà addio alla musica

Tutto è cambiato improvvisamente nella sua carriera: da cantante ad un nuovo ruolo caratteristico che pare sia sempre stato un suo sogno nel cassetto. Le cose migliori nella vita arrivano quando meno te l’aspetti: così è avvenuto anche alla giovane Jasmine Carrisi, che ha provato una nuova esperienza di assoluto valore.

Jasmine Carrisi addio musica
Jasmine Carrisi addio musica, la verità – Ansa – liquida.it

Jasmine Carrisi ha sempre cercato di intraprendere il suo percorso nel mondo della musica proprio come papà Al Bano, ma ha anche lasciato aperte le porte ad altre occasioni professionali. L’ultima la vede protagonista nel ruolo di attrice in Beautiful, nel corso delle puntate in cui la soap più longeva della storia è ambientata a Roma.

Al Settimanale Nuovo ha rivelato di essersi sentita subito a suo agio in questo nuova avventura: per lei è stata un’esperienza sensazionale  che le ha permesso di stare al fianco di persone esperte, ma allo stesso tempo molto umili. Un’opportunità giuntale grazie alla sua agenzia, ma a cui lei non credeva più di tanto: è rimasta sorpresa infatti quando la produzione della soap americana l’ha scelta e le ha concesso questa grande opportunità.

Ma quale sarà il suo ruolo? Sarà protagonista all’interno di una sfilata come modella: ha recitato al fianco dell’attrice Jacqueline Wood, che interpreta la celebre Steffy Forrester. La ragazza ha rivelato di aver conosciuto tutti gli altri protagonisti partecipando al pranzo che ha avuto luogo durante il giorno di riprese. Jasmine ha svelato anche di voler continuare la sua avventura come attrice: un’esperienza davvero formativa per arrivare sempre più in alto, magari a sbarcare persino ad Hollywood.

Impostazioni privacy