Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Al Bano, la festa in famiglia per il compleanno: al suo fianco c’è proprio lei

Al Bano Carrisi festeggia i suoi 80′ anni in famiglia con una festa di compleanno incredibile. Al fianco del cantante, però, ecco che appare proprio lei.

L’ultimo weekend è stato ricco di grandi emozioni per Al Bano, il quale ha festeggiato i suoi 80 anni nell’Arena di Verona al timone di uno show pazzesco. Uno spettacolo realizzato insieme a tutti i suoi figli e non solo.

Al Bano Carrisi foto sui social
Al Bano Carrisi compleanno (Liquida.it/ Credit Foto Ansa Foto)

Data l’occasione speciale, a fare compagnia ad Al Bano Carrisi c’era anche una lunga serie di ospiti che si sono esibiti insieme all’artista di Cellino San Marco. Un concerto incredibile che il pubblico avrà modo di vedere prossimamente anche in onda sui canali Mediaset.

I festeggiamento in pompa magna, però, per il cantante non finiscono di certo qui e una foto scattata di recente è inevitabilmente diventata virale sui social. Ebbene sì, dopo la conclusione eccezionale del maxi concerto che si è tenuto all’Arena di Verona, Al Bano Carrisi ha preferito ritrovarsi insieme alla sua famiglia per continuare a festeggiare il compleanno circondando dall’affetto dei suoi cari.

L’evento musicale, non a caso, ha rappresentato l’occasione perfetta per il cantante di riunire i figli sul palcoscenico e mostrare al pubblico come è cresciuta la famiglia Carrisi negli anni. Un concerto unico sotto ogni punto di vista, dato che ogni membro del clan Carrisi ha poi messo in scena il proprio talento al fianco di papà Al Bano.

Compleanno d’amore per Al Bano Carrisi: ecco chi c’era con lui

Una volta spente le luci sul palcoscenico, ecco che sui social arriva una foto che mostra il modo in cui Al Bano Carrisi ha poi continuato la festa del suo compleanno. Il suo ottantesimo compleanno è stato ricco di grandissime emozioni e una volta finito il concerto, il cantante ha subito raggiunto la donna amata: Loredana Lecciso.

Infatti, a conquistare il popolo del web e i fan di Al Bano è stata la foto pubblicata dalla stessa Lecciso sui social che la ritrae al fianco del cantante, ovviamente in compagnia di Jasmine, la maggiore dei loro figli.

Compleanno Al Bano, c'è anche lei
Loredana lecciso festeggia il compleanno di al Bano – Liquida.it (Foto: IG @loredanalecciso_)

L’immagine a cui facciamo riferimento ha subito conquistato i fan della coppia, felici di poter vivere insieme a loro beniamini un momento così felice come appunto il compleanno del cantante di Cellino San Marco. Una foto che inevitabilmente ha garantito alla Lecciso un mare di like.

Lei, da oltre un ventennio, vive assieme ad Al Bano un’intensa storia d’amore. Non a caso, a rompere recentemente il silenzio e a parlare proprio della showgirl pugliese è stato lo stesso cantante, che su di lei ha fatto la seguente rivelazione: Loredana è la donna ideale, è l’essenza, la donna va sempre messa su un piedistallo.

Impostazioni privacy