Ilary+Blasi+e+Bastian+Muller%3A+il+commento+%28sincero+e+diretto%29+di+Vladimir+Luxuria+che+l%26%238217%3Bha+appena+conosciuto
liquida
/articolo/ilary-blasi-e-bastian-muller-il-commento-sincero-e-diretto-di-vladimir-luxuria-che-lha-appena-conosciuto/10006/amp/
Categorie: Attualità

Ilary Blasi e Bastian Muller: il commento (sincero e diretto) di Vladimir Luxuria che l’ha appena conosciuto

Pubblicato da
Fabiana Coppola

Ilary Blasi ha portato Bastian Muller a conoscere Vladimir Luxuria a una serata drag queen. Il commento dell’opinionista è davvero meraviglioso.

Colleghe, ma anche amiche. Ilary Blasi ha voluto che Vladimir Luxuria conoscesse il suo nuovo compagno, Bastian Muller. Per l’incontro però la conduttrice ha scelto una serata speciale, la serata drag queen. E la star non ha potuto che commentare in maniera positiva.

Vladimir Luxuria ha appena conosciuto Bastian-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Liquida.it

Bello, biondo e innamorato, Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi, è entrato a far parte della cerchia di parenti e amici della conduttrice romana. All’appello non poteva mancare la collega di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ovvero Vladimir Luxuria. La conduttrice romana ha perciò portato il fidanzato a una serata drag queen e tra un divertimento e l’altro è avvenuto l’incontro. Bellissime le parole della star dello spettacolo per l’imprenditore tedesco.

Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria e Bastian Muller, l’incontro e il commento alla serata drag queen

Tornata in televisione alla conduzione sella 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sembra vivere un momento particolarmente brillante della sua vita. Il lavoro va a gonfie vele, ma anche l’amore. Dopo il divorzio con Francesco Totti infatti la conduttrice è tornata a sorridere al fianco del nuovo compagno, Bastian Muller. La scorsa sera ha perciò voluto prensentarlo anche ai colleghi e l’ha fatto in modo speciale. Ilary ha portato l’imprenditore tedesco allo show di drag queen, dove partecipava anche Vladimir Luxuria. A Roma presso Mucca Assassina si sono festeggiati i 40 anni del Circolo Mario Mieli e la presentatrice si è presentata con il compagno.

Il commento siincero e diretto di Vladimir Luxuria che l’ha appena conosciuto-Foto Instagram@vladimirluxuria-Liquida.it

L’occasione è stata importante per far conoscere il fidanzato alla collega e opinionista dell’isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, star della serata drag queen. La conduttrice ha documentato tutto su Instagram con scatti e stories. Poche ore dopo però anche la collega ha deciso di dedicare un post al nuovo amore della Blasi. Dopo aver postato una fotografia con i due ha scritto: “Con @ilaryblasi e il simpaticissimo Bastian Müller a @muccassassinaofficial ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice”. 

Insomma parole davvero dolci per Bastian che ha vissuto una serata speciale in compagnia della sua fidanzata e delle sua amicizie. Ormai l’imprenditore tedesco è parte integrante della famiglia e degli amici della conduttrice di Canale Cinque. Dopo aver passato un weekend con Chanel Totti e il fidanzato, ha presenziato anche alla gara di pattinaggio di Isabel, che si è classificata al primo posto. Una grande famiglia allargata che procede alla grande!

Fabiana Coppola

Articoli Recenti

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

2 giorni Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

2 giorni Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

3 giorni Fa

A Milano una carbonara costa quasi trenta euro. “Non è tanto”: ecco perché

Quando diciamo carbonara pensiamo subito a Roma. Stavolta, invece, dobbiamo fare una deviazione tutta milanese.…

3 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

3 giorni Fa

La Fagnani come la Gruber: ecco perché non potrebbero indossare gioielli di quel tipo

Lo strano caso di Francesca Fagnani: ecco perché non potrebbe indossare gioielli di questo tipo…

3 giorni Fa