Ilary Blasi e Bastian Muller: il commento (sincero e diretto) di Vladimir Luxuria che l’ha appena conosciuto

Ilary Blasi ha portato Bastian Muller a conoscere Vladimir Luxuria a una serata drag queen. Il commento dell’opinionista è davvero meraviglioso.

Colleghe, ma anche amiche. Ilary Blasi ha voluto che Vladimir Luxuria conoscesse il suo nuovo compagno, Bastian Muller. Per l’incontro però la conduttrice ha scelto una serata speciale, la serata drag queen. E la star non ha potuto che commentare in maniera positiva.

ilary blasi bastian Muller vladimir luxuria commento
Vladimir Luxuria ha appena conosciuto Bastian-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Liquida.it

Bello, biondo e innamorato, Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary Blasi, è entrato a far parte della cerchia di parenti e amici della conduttrice romana. All’appello non poteva mancare la collega di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ovvero Vladimir Luxuria. La conduttrice romana ha perciò portato il fidanzato a una serata drag queen e tra un divertimento e l’altro è avvenuto l’incontro. Bellissime le parole della star dello spettacolo per l’imprenditore tedesco.

Ilary Blasi insieme a Vladimir Luxuria e Bastian Muller, l’incontro e il commento alla serata drag queen

Tornata in televisione alla conduzione sella 17esima edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sembra vivere un momento particolarmente brillante della sua vita. Il lavoro va a gonfie vele, ma anche l’amore. Dopo il divorzio con Francesco Totti infatti la conduttrice è tornata a sorridere al fianco del nuovo compagno, Bastian Muller. La scorsa sera ha perciò voluto prensentarlo anche ai colleghi e l’ha fatto in modo speciale. Ilary ha portato l’imprenditore tedesco allo show di drag queen, dove partecipava anche Vladimir Luxuria. A Roma presso Mucca Assassina si sono festeggiati i 40 anni del Circolo Mario Mieli e la presentatrice si è presentata con il compagno.

ilary blasi bastian Muller vladimir luxuria commento
Il commento siincero e diretto di Vladimir Luxuria che l’ha appena conosciuto-Foto Instagram@vladimirluxuria-Liquida.it

L’occasione è stata importante per far conoscere il fidanzato alla collega e opinionista dell’isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, star della serata drag queen. La conduttrice ha documentato tutto su Instagram con scatti e stories. Poche ore dopo però anche la collega ha deciso di dedicare un post al nuovo amore della Blasi. Dopo aver postato una fotografia con i due ha scritto: “Con @ilaryblasi e il simpaticissimo Bastian Müller a @muccassassinaofficial ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice”. 

Insomma parole davvero dolci per Bastian che ha vissuto una serata speciale in compagnia della sua fidanzata e delle sua amicizie. Ormai l’imprenditore tedesco è parte integrante della famiglia e degli amici della conduttrice di Canale Cinque. Dopo aver passato un weekend con Chanel Totti e il fidanzato, ha presenziato anche alla gara di pattinaggio di Isabel, che si è classificata al primo posto. Una grande famiglia allargata che procede alla grande!

Impostazioni privacy