Il+marito+di+Sabrina+Salerno+pubblica+la+foto+della+moglie+e+spiega+%26%238220%3BContro+le+fake+news%26%238221%3B
liquida
/articolo/il-marito-di-sabrina-salerno-pubblica-la-foto-della-moglie-e-spiega-contro-le-fake-news/13639/amp/
Spettacolo

Il marito di Sabrina Salerno pubblica la foto della moglie e spiega “Contro le fake news”

Pubblicato da
Manuel

Sabrina Salerno continua ad essere al centro dell’attenzione e ora arriva ache il post del marito “contro le fake news”.

Seguitissima sui social e più popolare che mai, Sabrina a 55 anni continua a essere una vera e propria icona di sensualità, proprio come quando negli anni ’90 spopolava come icona dell’italo-dance.

Enrico Monti difende la moglie e pubblica questo post (foto: ANSA/CLAUDIO PERI ) – liquida.it

La sua carriera da cantante è incredibile, ma in questi ultimi anni la Salerno si è imposta anche sul web: tra servizi fotografici come modella e non solo, Sabrina è a tutti gli effetti una seguitissima influencer, con più di un milione di followers (sparsi in tutto il mondo) che seguono con affetto le sue attività quotidiane, rimanendo incantati dai suoi post.

In quest’estate 2023 non stanno mancando gli scatti al cardiopalma per la cantante e, in merito ad una questione che l’ha vista protagonista nelle scorse settimane, è ora intervenuto direttamente anche il marito: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la spiegazione è veramente eloquente.

Il marito di Sabrina Salerno difende la moglie: ecco il post

Sul suo profilo Instagram Enrico Monti ha pubblicato una bellissima foto della moglie Sabrina, lasciandosi andare ad una lunga didascalia che ritorna sulla questione del seno rifatto. Poche settimane fa, infatti, la Salerno ha pubblicato sui social la certificazione della totale naturalità delle sue curve, fatta da un chirurgo specializzato; in tanti hanno commentato e sono anche uscite vecchie  ruggini con volti noti del mondo dello spettacolo.

Il post dell’imprenditore in difesa della moglie (credits: screenshot Instagram @enrico_monti__tv) – liquida.it

“Da qualche giorno il web mette tra le notizie principali la pubblicazione della perizia postata da Sabry sulla autenticità del suo seno . L’interpretazione del suo gesto da alcuni è stata vista come voler far vedere al mondo che erano vere e non finte” inizia Monti nella didascalia allegata ad una splendida foto della Salerno, con un outfit elegante e le curve in vista.

“Nulla di più sbagliato, Sabry lo ha fatto solo contro le fake news , di cui il web è pieno e bisognerebbe trovare il modo di bloccare . Non è mai stata contro gli interventi chirurgici estetici e si propone ancora oggi come esempio positivo e di bellezza dando forza al meraviglioso mondo femminile” spiega l’imprenditore, prendendo le difese della moglie. Come sottolinea Monti, quindi, il gesto di Sabrina è stata solamente una risposta a tutti quei rumors sul suo prosperoso décollété che, praticamente dal suo esordio nel mondo della musica, l’hanno accompagnata costantemente.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

19 ore Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

23 ore Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 giorno Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

1 giorno Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

1 giorno Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

2 giorni Fa