Il marito di Sabrina Salerno pubblica la foto della moglie e spiega “Contro le fake news”

Sabrina Salerno continua ad essere al centro dell’attenzione e ora arriva ache il post del marito “contro le fake news”.

Seguitissima sui social e più popolare che mai, Sabrina a 55 anni continua a essere una vera e propria icona di sensualità, proprio come quando negli anni ’90 spopolava come icona dell’italo-dance.

marito sabrina salerno
Enrico Monti difende la moglie e pubblica questo post (foto: ANSA/CLAUDIO PERI ) – liquida.it

La sua carriera da cantante è incredibile, ma in questi ultimi anni la Salerno si è imposta anche sul web: tra servizi fotografici come modella e non solo, Sabrina è a tutti gli effetti una seguitissima influencer, con più di un milione di followers (sparsi in tutto il mondo) che seguono con affetto le sue attività quotidiane, rimanendo incantati dai suoi post.

In quest’estate 2023 non stanno mancando gli scatti al cardiopalma per la cantante e, in merito ad una questione che l’ha vista protagonista nelle scorse settimane, è ora intervenuto direttamente anche il marito: ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la spiegazione è veramente eloquente.

Il marito di Sabrina Salerno difende la moglie: ecco il post

Sul suo profilo Instagram Enrico Monti ha pubblicato una bellissima foto della moglie Sabrina, lasciandosi andare ad una lunga didascalia che ritorna sulla questione del seno rifatto. Poche settimane fa, infatti, la Salerno ha pubblicato sui social la certificazione della totale naturalità delle sue curve, fatta da un chirurgo specializzato; in tanti hanno commentato e sono anche uscite vecchie  ruggini con volti noti del mondo dello spettacolo.

marito sabrina salerno
Il post dell’imprenditore in difesa della moglie (credits: screenshot Instagram @enrico_monti__tv) – liquida.it

“Da qualche giorno il web mette tra le notizie principali la pubblicazione della perizia postata da Sabry sulla autenticità del suo seno . L’interpretazione del suo gesto da alcuni è stata vista come voler far vedere al mondo che erano vere e non finte” inizia Monti nella didascalia allegata ad una splendida foto della Salerno, con un outfit elegante e le curve in vista.

“Nulla di più sbagliato, Sabry lo ha fatto solo contro le fake news , di cui il web è pieno e bisognerebbe trovare il modo di bloccare . Non è mai stata contro gli interventi chirurgici estetici e si propone ancora oggi come esempio positivo e di bellezza dando forza al meraviglioso mondo femminile” spiega l’imprenditore, prendendo le difese della moglie. Come sottolinea Monti, quindi, il gesto di Sabrina è stata solamente una risposta a tutti quei rumors sul suo prosperoso décollété che, praticamente dal suo esordio nel mondo della musica, l’hanno accompagnata costantemente.

Impostazioni privacy