Come condire la salsa di pomodoro per la pizza: forse anche tu hai sempre sbagliato, ecco svelato il metodo giusto.
La pizza è uno dei piatti preferiti da noi italiani e non solo. Nel corso del tempo questa ricetta semplicissima si è infatti affermata in tutto il mondo andando incontro ad un successo inaudito e ad infinite rivisitazioni.
Ad ogni modo, per quanto possa sembrare facile preparare una semplice pizza è estremamente importante prestare attenzione ad una serie di dettagli ben precisi, altrimenti si rischia di portare in tavola un piatto tutt’altro che gustoso e saporito.
Oltre alla preparazione dell’impasto, alla lievitazione e alla cottura, quando si fa la pizza in casa bisogna saper scegliere anche i giusti condimenti. A tal proposito, sono in molti a sbagliare il modo in cui bisogna condire la salsa di pomodoro. Ecco i passaggi corretti.
Per quanto possa sembrare facile, non tutti sanno preparare un pizza fatta in casa a regola d’arte. In particolare, quest’oggi vogliamo soffermarci su quello che è il modo corretto per condire la passata di pomodoro da mettere in superficie. In pochi lo sanno, ma sono questi i passaggi corretti per ottenere un risultato a dir poco pazzesco:
Se seguirai i nostri consigli potrai portare in tavola la pizza perfetta! Se vuoi sapere come cuocerne una sui fornelli a gas clicca qui e non perderti questo nostro altro articolo.
L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…
Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…
Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…