Come condire la salsa di pomodoro per la pizza: forse anche tu hai sempre sbagliato, ecco svelato il metodo giusto.
La pizza è uno dei piatti preferiti da noi italiani e non solo. Nel corso del tempo questa ricetta semplicissima si è infatti affermata in tutto il mondo andando incontro ad un successo inaudito e ad infinite rivisitazioni.
Ad ogni modo, per quanto possa sembrare facile preparare una semplice pizza è estremamente importante prestare attenzione ad una serie di dettagli ben precisi, altrimenti si rischia di portare in tavola un piatto tutt’altro che gustoso e saporito.
Oltre alla preparazione dell’impasto, alla lievitazione e alla cottura, quando si fa la pizza in casa bisogna saper scegliere anche i giusti condimenti. A tal proposito, sono in molti a sbagliare il modo in cui bisogna condire la salsa di pomodoro. Ecco i passaggi corretti.
Per quanto possa sembrare facile, non tutti sanno preparare un pizza fatta in casa a regola d’arte. In particolare, quest’oggi vogliamo soffermarci su quello che è il modo corretto per condire la passata di pomodoro da mettere in superficie. In pochi lo sanno, ma sono questi i passaggi corretti per ottenere un risultato a dir poco pazzesco:
Se seguirai i nostri consigli potrai portare in tavola la pizza perfetta! Se vuoi sapere come cuocerne una sui fornelli a gas clicca qui e non perderti questo nostro altro articolo.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…