Se hai trascorso una notte insonne e non sai come riprenderti, questi consigli ti torneranno molto utili: sarà un gioco da ragazzi.
Tutti sanno che il sonno della notte è di estrema importanza per eliminare tutta la stanchezza della giornata ed iniziarne un’altra con il piede giusto. Cosa succede, però, se – per un motivo o per un altro – non si ha la possibilità di riposare per bene e si è trascorsa una notte praticamente insonne?
A causare l’insonnia – e chi ne soffre, può darci ragione – possono essere diversi motivi. Tante volte, infatti, può capitare che l’emozione e l’agitazione per un evento, possano giocare brutti scherzi. Oppure, che una cena un po’ troppo pesante possa rovinare il nostro sonno. Oggi, però, non siamo qui a spiegarti cosa possa determinare una notte insonne, ma come riprendersi al meglio dopo non aver chiuso occhio per ore ed ore.
Hai appena trascorso una notte insonne e già ti stai disperando perché non sai come affronterai una nuova giornata di lavoro? Tranquillo, continua a leggere l’articolo e scopri cosa devi fare per ricaricare le pile anche se non hai riposato.
Seppure l’insonnia sia, purtroppo, un inconveniente che interessa una grande fetta di persone, in pochissimi immaginano come sia possibile riprendersi facilmente ed affrontare una nuova giornata lavorativa. A parlarne per la prima volta, è Shelby Harris, direttore della salute del sonno con Sleepopolis.
Davvero geniale la routine di Jennifer Aniston per combattere l’insonnia, vero? Anche questi validi consigli di cui ti parleremo tra pochissimo saranno geniali. E, soprattutto, ti consentiranno di riprenderti in tempi record da una notte completamente insonne.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…