Se hai fatto una gaffe clamorosa non disperare: puoi ancora recuperare la situazione seguendo questi 5 consigli, addio figuracce!
A chi è che non è mai capitato almeno una volta nella vita di commettere un’incredibile gaffe? Inciampare in mezzo alla strada, rivelare a qualcuno un particolare di cui non avrebbe dovuto essere a conoscenza o chiamare l’attuale partner con il nome dell’ex. Insomma, nella vita di tutti i giorni gli scivoloni sono sempre dietro l’angolo.
Ma che cosa fare in questi casi per recuperare la situazione e non apparire come dei perfetti idioti? In realtà, mettere una toppa su una figuraccia alle volte è più semplice di quanto non sembri. Segui questi 5 consigli e non solo riuscirai a riprenderti con stile in simili circostanze, ma non avrai nemmeno più paura – o quasi – di commettere gaffe in pubblico.
Hai commesso una gaffe clamorosa? Non preoccuparti, niente è ancora perduto! Basta seguire questi 5 utili consigli per recuperare anche le situazioni più disperate con una marcia in più. In questo modo, anche la peggiore delle figure passerà praticamente inosservata. Ecco come devi comportarti in simili circostanze:
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…