Tre vincite al Gratta e Vinci si sono registrate nello stesso punto vendita. Solo fortuna? Qualcuno inizia ad avere sospetti.
Già trovare un Gratta e Vinci fortunato pare impossibile. Ma trovarne addirittura tre sembra davvero troppo. Soprattutto se sono stati venduti nello stesso posto. Vediamo insieme cosa è successo.
Diventare milionari in pochi istanti con un semplice Gratta e Vinci è il sogno di tutti. Tuttavia non è per niente semplice. Sul web circolano le più disparate teorie su come individuare i tagliandi vincenti. Secondo alcuni avrebbero dei segni riconoscibili, secondo altri ci sarebbero degli errori di stampa, altri ancora sostengono che ogni 15 biglietti uno sia per forza vincente.
Ci sono, infine, i più razionali che passano giorni a fare calcoli su calcoli riguardo alle probabilità. In realtà si tratta di teorie prive di ogni fondamento. Sapere in anticipo quali sono i Gratta e Vinci fortunati non è possibile a meno di non mettere in piedi sistemi illegali e perseguibili dalla legge. Nell’ultimo periodo, però, nello stesso punto vendita si sono registrate ben tre vincite e qualcuno inizia già a sospettare che qualcosa non torni.
Nessuno sa come si può andare a colpo sicuro. Quando si tenta la sorte con un Gratta e Vinci si può solo sperare e confidare che la Dea Bendata abbia deciso di baciare proprio noi quel giorno. Come già detto tutte le varie teorie sulla possibilità di sapere in anticipo quali sono i tagliandi vincenti sono assolutamente infondate. È pur vero che con alcuni biglietti è un po’ più facile vincere.
Infatti il Gratta e Vinci “Vinci in Grande”- uno degli ultimi usciti – si sta rivelando particolarmente fortunato. Proprio di recente si sono registrate ben tre vincite presso l’agenzia Eurobet di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza. Tre tagliandi ognuno dei quali ha distribuito premi molto interessanti a tre differenti clienti.
Il primo vincitore si è portato a casa 400 euro con un solo numero: il 22 per l’esattezza. Il secondo “Vinci in Grande” ha trovato 5 numeri vincenti per una vincita, anche in questo caso, di 400 euro. Infatti sono ha trovato 10 abbinamenti vincenti da 40 euro. Infine il terzo cliente dell’agenzia di Montalto Uffugo ha vinto 500 euro grazie al numero 64.
Certo non si tratta di vincite milionarie che cambiano la vita ma, sicuramente, aiutano ad arrivare meglio alla fine del mese. Oppure, perché no, con quei 400-500 euro vinti al Gratta e Vinci una persona può fare un regalo a se stessa o ai suoi affetti. Già non manca chi sospetta che ci sia qualcosa di strano dietro tre vincite avvenute tutte nel medesimo punto vendita Per il momento, però, non è emersa nessuna irregolarità: le tre vincite, dunque, sono tutte perfettamente in regola. Si è trattato solo di fortuna.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…