Fedez+non+trattiene+l%26%238217%3Bemozione%3A+%26%238220%3BUna+cosa+molto+bella%26%238221%3B%2C+il+%26%238216%3Bdettaglio%26%238217%3B+della+nuova+casa
liquida
/articolo/fedez-non-trattiene-lemozione-una-cosa-molto-bella-il-dettaglio-della-nuova-casa/15601/amp/
Spettacolo

Fedez non trattiene l’emozione: “Una cosa molto bella”, il ‘dettaglio’ della nuova casa

Pubblicato da
Leonardo Pasquali

Insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria, il rapper si è trasferito nell’attico acquistato nel quartiere CityLife.

Stanno emergendo puntata dopo puntata i dettagli della nuova casa della coppia, proprio come nelle più fortunate serie televisive. Sono arrivati qui dall’appartamento in affitto dove hanno abitato per cinque anni, sempre nello stesso quartiere di Milano ovvero il CityLife. L’attico che si trova nelle residenze Libeskind 2 è di proprietà della coppia, sono stati proprio loro a progettare gli interni da zero.

Fedez ha da poco traslocato nel nuovo attico di Milano insieme alla moglie Chiara Ferragni – liquida.it (fonte foto IG @fedez)

Hanno lavorato duramente per far sì che ogni esigenza potesse essere soddisfatta, ogni dettaglio è stato studiato meticolosamente. I loro follower hanno potuto seguire passo passo le diverse fasi, visto che l’imprenditrice digitale e il rapper hanno condiviso sui propri profili social i vari stadi del ‘cantiere’. Ora con orgoglio ne mostrano le caratteristiche più affascinanti.

Continua il tour della casa di Fedez: “Per me che vengo da Rozzano…”

La cabina armadio, il bagno padronale, le camere di Vittoria e Leone, il soggiorno dove è stato già posizionato l’albero di Natale – in barba alle tradizioni. Sui social prosegue uno degli sceneggiati più avvincenti di questa ‘stagione’, la casa dei Ferragnez da tempo è argomento di discussione sul web e sui giornali. Hanno finalmente deciso di fare il grande passo, acquistando un attico dopo anni in affitto.

Nel video che Fedez ha postato fa capolino anche la sala cinema, che il rapper nella clip definisce un po’ ‘hot’ e la Ferragni ammette: “Possiamo chiamarla anche Sala dell’Amore”. L’appartamento è praticamente pronto, nonostante il caos regni momentaneamente sovrano: “Non posso mostrarvi molto ma sicuramente posso farvi vedere il disordine che c’è qua”, sottolinea il giudice di X-Factor mentre registra qualche spezzone dell’home tour.

La vista mozzafiato sulla città di Milano e sulla Madonnina dal nuovo attico di Fedez e Chiara Ferragni – liquida.it (fonte foto IG @fedez)

I follower sono letteralmente impazziti, tanto che non riescono a smettere di commentare ribadendo quanto i nuovi spazi siano incantevoli. Infine, il dettaglio che non ti aspetti e che forse ha sorpreso anche il 34enne: “Non posso farlo vedere ma dalla mia nuova casa si vede la Madonnina in mezzo allo smog. Eccola, lì! Per me che vengo da Rozzano è una cosa molto bella”.

Leonardo Pasquali

Articoli Recenti

Passeggeri senza cintura: un incubo, arrivano sanzioni civili e penali per chi guida

Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…

1 settimana Fa

Disney dice addio alla sua principessa: emerge un retroscena sulla cancellazione improvvisa

Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…

1 settimana Fa

Il tuo gatto graffia continuamente il divano? Ecco alcuni trucchi per fermarlo prima che sia troppo tardi

Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…

1 settimana Fa

Il Governo ha deciso: dal 2026 Quota 41 per tutti ma solo a queste condizioni

Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…

1 settimana Fa

Piante verdi sempre sane e rigogliose: il mio segreto è nell’armadietto dei medicinali

Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…

1 settimana Fa

UPAS, altro colpo di scena tra Guido e Mariella: anticipazioni fino al 25/7

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…

2 settimane Fa