Fedez non trattiene l’emozione: “Una cosa molto bella”, il ‘dettaglio’ della nuova casa

Insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli Leone e Vittoria, il rapper si è trasferito nell’attico acquistato nel quartiere CityLife.

Stanno emergendo puntata dopo puntata i dettagli della nuova casa della coppia, proprio come nelle più fortunate serie televisive. Sono arrivati qui dall’appartamento in affitto dove hanno abitato per cinque anni, sempre nello stesso quartiere di Milano ovvero il CityLife. L’attico che si trova nelle residenze Libeskind 2 è di proprietà della coppia, sono stati proprio loro a progettare gli interni da zero.

Fedez mostra un dettaglio inedito sulla casa: "Non so se posso"
Fedez ha da poco traslocato nel nuovo attico di Milano insieme alla moglie Chiara Ferragni – liquida.it (fonte foto IG @fedez)

Hanno lavorato duramente per far sì che ogni esigenza potesse essere soddisfatta, ogni dettaglio è stato studiato meticolosamente. I loro follower hanno potuto seguire passo passo le diverse fasi, visto che l’imprenditrice digitale e il rapper hanno condiviso sui propri profili social i vari stadi del ‘cantiere’. Ora con orgoglio ne mostrano le caratteristiche più affascinanti.

Continua il tour della casa di Fedez: “Per me che vengo da Rozzano…”

La cabina armadio, il bagno padronale, le camere di Vittoria e Leone, il soggiorno dove è stato già posizionato l’albero di Natale – in barba alle tradizioni. Sui social prosegue uno degli sceneggiati più avvincenti di questa ‘stagione’, la casa dei Ferragnez da tempo è argomento di discussione sul web e sui giornali. Hanno finalmente deciso di fare il grande passo, acquistando un attico dopo anni in affitto.

Nel video che Fedez ha postato fa capolino anche la sala cinema, che il rapper nella clip definisce un po’ ‘hot’ e la Ferragni ammette: “Possiamo chiamarla anche Sala dell’Amore”. L’appartamento è praticamente pronto, nonostante il caos regni momentaneamente sovrano: “Non posso mostrarvi molto ma sicuramente posso farvi vedere il disordine che c’è qua”, sottolinea il giudice di X-Factor mentre registra qualche spezzone dell’home tour.

La vista mozzafiato dal terrazzo di Fedez: "Da qui si vede"
La vista mozzafiato sulla città di Milano e sulla Madonnina dal nuovo attico di Fedez e Chiara Ferragni – liquida.it (fonte foto IG @fedez)

I follower sono letteralmente impazziti, tanto che non riescono a smettere di commentare ribadendo quanto i nuovi spazi siano incantevoli. Infine, il dettaglio che non ti aspetti e che forse ha sorpreso anche il 34enne: “Non posso farlo vedere ma dalla mia nuova casa si vede la Madonnina in mezzo allo smog. Eccola, lì! Per me che vengo da Rozzano è una cosa molto bella”.

Impostazioni privacy