Dovete sapere che l’eyeliner colorato è il trend dell’estate 2023, sui social è già diventato virale. Ecco come si fa e alcuni esempi
Finalmente l’estate 2023 è arrivata o forse dovremmo dire sta arrivando, visto il meteo ancora variabile e incerto. Prima di partire per le vacanze è bene conoscere tutte le nuove tendenze in fatto di moda e bellezza, per non farsi trovare impreparate ed essere sempre impeccabili anche nelle località di vacanza.
Sapevate che per il make-up di tendenza di questa estate è l’eyeliner colorato? Potete sbizzarrivi a disegnare le vostre palpebre del colore che volete, scatenando la vostra fantasia. Non ci sono limiti! L’importante è che il colore scelto valorizzi il vostro sguardo.
Di seguito trovate tutti i dettagli sulla tendenza top dell’estate 2023 in fatto di trucco, con i consigli e tutte le diritte da seguire. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Libero sfogo alla creatività e soprattutto ai colori. Se volete essere trendy questa estate, allora dovete truccarvi con l’eyeliner colorato. Che sia blu, giallo o rosso, non ci sono limiti al colore da usare, l’importante è che vi stia bene.
La moda dell’estate 2023 per il make-up vuole sugli occhi l’eyeliner colorato, con linea sottile o spessa, doppia sulla palpebra superiore e inferiore o anche due linee su quella superiore. Prendetevi tutte le libertà che la vostra fantasia reclama. Colore e allegria dettano legge questa estate.
I social stanno già impazzendo con i video sull’eyeliner colorato, con milioni di visualizzazioni su TikTok. Tutte vogliono i nuovi eyeliner dai colori vivaci e brillanti. Per dare un tocco di allegria alle giornate estive in spiaggia e alle serate nei locali alla moda. Tante sono le tonalità, le sfumature e la intensità dei colori. Si va dai romantici toni pastello agli scintillati glitter e metallizzati, fino agli audaci colori fluo.
Indossate un eyeliner dal colore intenso, come blu elettrico, fucsia, rosso rame o verde acquamarina, rendendolo il protagonista del vostro make-up, con appena un velo di rossetto rosa chiaro o nude. In modo da mettere in evidenza gli occhi.
Per uno sguardo da sirena, stendete l’eyeliner azzurro o verde allungando la coda verso l’esterno. Mentre per una sera elegante potete scegliere un eyeliner color argento, oro o bronzo glitterato, da abbinare ad accessori dello stesso colore: borse, scarpe e gioielli.
Ecco i colori di eyeliner più adatti a seconda dell’iride: per gli occhi castani sono indicati il blu, il marrone, il verde e il viola; per quelli nocciola il verde, il rosso e il viola; per gli occhi verdi il rosa, il ruggine, il giallo e il lilla; per gli occhi azzurri il blu, il fucsia, l’oro e l’argento; infine per gli occhi neri il rosso, il giallo, il celeste e il bronzo.
Su TikTok, il video di Veronica Marzullo mostra tanti esempi sfiziosi.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…