Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Elisabetta Canalis sta proprio con lui, tutti sconvolti quando scoprono chi è

La vita di Elisabetta Canalis è cambiata radicalmente e di recente è stata avvisata proprio insieme a lui… 

L’inverno per l’ex velina è stato segnato dal gossip riguardante la fine del matrimonio con Brian Perri, padre della sua unica figlia Skyler Eva. Un addio arrivato all’improvviso e che ha spiazzato persino i fan.

Elisabetta Canalis fidanzato
Elisabetta Canalis esce allo scoperto insieme a lui (Liquida.it – Credit Ansa Foto)

Nonostante le tante notizie che sono state pubblicate nel frattempo, la Canalis ha sempre desiderato mantenere un certo riserbo sulla separazione dal marito. Eppure, in queste ore a dominare la scena troviamo delle immagini diffuse da numerosi magazine di cronaca rosa che danno ormai per certo l’avvio di una nuova relazione.

Relazione per la quale, a quanto pare, Elisabetta che ha deciso di non nascondersi più.

Elisabetta Canalis non si nasconde più

Durante gli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis protagonista del gossip in seguito alla fine del matrimonio con Brian Perri. L’ex velina non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Motivo per cui, ancora oggi, manca un annuncio ufficiale da parte della coppia che sta mantenendo il massimo riserbo.

Canalis Georgian nuovo fidanzato
Elisabetta insieme a Georgian (Liquida.it – Credit IG @littlecrumb_)

La nuova vita di Elisabetta Canalis, dunque, si svolge a metà tra l’America e l’Italia, insieme alla figlie Skyler Eva, nel massimo della riservatezza nonostante i media facciano da tempo riferimento a una nuova love story già intrapresa dopo la separazione. Eppure, in attesa di una qualche dichiarazione ufficiale della showgirl, ecco che arrivano le prime foto che la ritraggono insieme al nuovo e chiacchieratissimo amore.

L’estate 2023 per Elisabetta Canalis riparte da un legame profondo che ha instaurato dopo la fine del matrimonio con Brian Perri, al quale è stata legata negli ultimi anni dopo un bellissimo matrimonio celebrato nel cuore della Sardegna.

Come spiegato precedentemente, non si conoscono ancora le motivazioni della separazione. A ogni modo, l’ex velina avrebbe così deciso di non nascondersi più uscendo allo scoperto insieme al presunto fidanzato, ovvero Georgian Cimpeanu, campione mondiale di Wako Kinckboxing di 29 anni, con il quale condivide l’amore per gli sport da combattimento.

Una prima conferma della loro love story, dunque, arriva dalle pagine di numerosi magazine, i quali hanno pubblicato alcuni scatti della nuova coppia rivelando che ormai da diversi mesi Elisabetta Canalispare sia stata travolta da questo amore coinvolgente. Anche Georgian pare abbia perso la testa, riservando all’ex velina sorprese da mille e una notte. Insomma, un sentimento che ha messo ko entramb, pronti a viversi alla luce del sole, senza alcun timore.

Impostazioni privacy