Alessia Marcuzzi, minigonna e top striminzito: così la conduttrice dà il benvenuto all’estate

Alessia Marcuzzi con il solito fascino senza tempo, look clamoroso per la popolare conduttrice televisiva: davvero da urlo.

Il suo nome è uno di quelli che non ha davvero bisogno di presentazioni, essendo di fronte a uno dei volti leggendari della tv italiana. Alessia Marcuzzi, nella sua lunga carriera come presentatrice, ha legato il suo nome a programmi storici sul piccolo schermo, evidenziando una presenza scenica e una classe che non sono mai passate inosservate.

Alessia Marcuzzi top minigonna
Alessia Marcuzzi, la classe seducente che non tramonta mai: icona assoluta (foto da Instagram) – Liquida.it

Il Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi, sono soltanto alcune delle sue esperienze, ma di certo le più significative, quelle che l’hanno consacrata nell’immaginario collettivo come uno dei volti più riconoscibili e amati. Sempre con una verve genuina e irresistibile e un sorriso a fare da contorno al tutto e che ha scritto vere e proprie pagine di storia.

Alessia è davvero una di quelle presenze senza tempo, non soltanto dal punto di vista professionale. A tutto questo, unisce un fascino che sembra scolpito nella roccia e che praticamente, rispetto agli anni giovanili, sembra immutato. Incredibile a dirsi, la carta di identità di Alessia indica 50 anni come la sua età, ma la conduttrice e showgirl si mantiene sempre in splendida forma. E questo ce lo dimostra di continuo, non solamente con le apparizioni televisive, ma anche sui social, dove è sempre molto attiva. Ed è, manco a dirlo, uno dei personaggi al femminile più cliccati in Italia, con un seguito vastissimo: su Instagram conta oltre 5 milioni e mezzo di followers.

Alessia Marcuzzi, dettagli da capogiro: si vede quasi tutto, un sogno ad occhi aperti

L’inizio dell’estate 2023 porta anche la sua firma indelebile nel mondo del web. Classe seducente e bellezza mozzafiato, ecco come Alessia si presenta alla bella stagione, naturalmente da par suo.

Alessia Marcuzzi top minigonna
Alessia Marcuzzi, posa dalla sensualità totale (foto da Instagram) – Liquida.it

Al solito, Alessia adora i colori e le tonalità sgargianti. Ed ecco una minigonna dal color giallo acceso, cortissima e con un dettaglio inguinale in primo piano che infiamma la passione dei fan in un attimo. Gambe perfette, per non parlare della vertiginosa scollatura, esaltata da un top bianco aderente quanto basta. È una visione semplicemente pazzesca, che non può non fare strage di cuori e incetta di like e complimenti da parte del web tutto. Un capolavoro che ci conferma per l’ennesima volta che la Marcuzzi non ha paragoni.

Impostazioni privacy