Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Dramma Alessio Boni, la malattia: la sofferenza che fa commuovere tutti

Il celebre attore italiano, Alessio Boni, ha dovuto affrontare un problema grave: ecco come l’ha risolto, tutta la sua sofferenza.

Alessio Boni è diventato uno degli attori più amati dagli italiani nonostante i numerosi ostacoli che ha dovuto superare nella sua vita. Da piccolo ha iniziato a lavorare insieme al padre per poi entrare a far parte per un breve periodo anche della Polizia di Stato. All’età di vent’anni ha lasciato l’Italia per volare in America svolgendo diverse mansioni come baby-sitter, cameriere e pizzaiolo.

Alessio Boni malattia
Alessio Boni malattia, ecco cos’è successo – Ansa – liquida.it

Successivamente ha fatto nuovamente rientro in Italia scegliendo la strada dell’attore. Nel 1990 ha conquistato una parte nel film “Il lago” per poi recitare in un’altra pellicola intitolata “Gioco perverso”. La sua vita privata è sempre stata movimentata, l’attore ha rivelato di aver subito addirittura un dolore fisico dopo la rottura di una storia d’amore definita devastante. In una vecchia intervista ha parlato di una vera e propria ossessione, di cui ha sofferto tanto e a lungo non riuscendo nemmeno più così a lavorare.

Per lui la fine della relazione è stata assorbita come un vero e proprio lutto: “La mia vita era priva di senso, in quei mesi non piangevo. Ero annichilito, malato nell’anima. La rabbia montava dentro”.

Alessio Boni, tutta la sua paura: il dolore sofferto per la fine dell’amore

Guardandosi indietro ora lo stesso Boni ha svelato che quella relazione era diventata un’ossessione già molto prima che finisse. Una rottura che era già nell’aria da tempo.

Alessio Boni malattia
Alessio Boni malattia, ecco cos’è successo – Ansa – liquida.it

Lo stesso attore italiano ha sofferto molto a lungo rifugiandosi in se stesso per poi superarlo alla grande: “È stato un periodo oscuro. Se tornassi indietro, sceglierei di attraversarlo ancora”. Una prova di maturità importante, il riuscire a superare un ostacolo che sembrava così grande da aggirare. Alla fine ce l’ha fatta riuscendo così a tornare a vivere il suo lavoro in maniera molto serena.

L’attore non si è mai sposato, ma ha da tempo una relazione con una giornalista di nome Nina Verdelli, che è più giovane di lui di 18 anni. La donna è la figlia della giornalista, Cipriana Dall’Orto, ex direttrice di Donna Moderna, e di Carlo Verdelli, che è stato direttore di Sette, Gazzetta dello Sport, Oggi, Vanity Fair, La Gazzetta dello Sport e la Repubblica. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Lorenzo nel 2020 e Riccardo nel 2021. Un momento speciale condiviso insieme per il trionfo della loro unione.

Impostazioni privacy