Devi+applicarlo+prima+del+mascara%2C+vedrai+che+le+tue+ciglia+saranno+voluminose+come+le+hai+sempre+desiderate
liquida
/articolo/devi-applicarlo-prima-del-mascara-vedrai-che-le-tue-ciglia-saranno-voluminose-come-le-hai-sempre-desiderate/1059/amp/
LifeStyle

Devi applicarlo prima del mascara, vedrai che le tue ciglia saranno voluminose come le hai sempre desiderate

Pubblicato da
Matteo Fantozzi

Se vuoi delle ciglia voluminose devi applicarlo prima di mettere il mascara: vedrai che riuscirai ad avere l’effetto che hai sempre desiderato!

Il make up fa parte della nostra quotidianità: ogni giorno ci trucchiamo per dare un po’ di colore al viso e per valorizzarlo al meglio.

Da applicare prima del mascara (Liquida.it)

È anche usato come una sorta di protezione, dato che a uscire senza spesso ci sentiamo insicuri. In commercio ci sono migliaia di prodotti diversi e negli anni c’è stata una grande evoluzione. Se prima, ad esempio, era un problema andare al mare con il trucco adesso non lo è più.

Infatti c’è quello waterproof: questo se andiamo in acqua o se stiamo al sole non cola. Quante volte vi sarà capitato di mettere il mascara e di vederlo sciogliere in men che non si dica? Era proprio un grande fastidio! Grazie alla grande quantità di prodotti possiamo creare tantissime sfumature diverse sul nostro volto e possiamo divertirci a creare sempre nuovi make up. Ci sono poi dei segreti che riguardano il mondo della cosmetica che non tutti conoscono e che possono risolvere quei piccolo problemi che non raramente ci disturbano.

Molte volte le nostre ciglia appaiono spente e poco voluminose anche se usiamo un mascara che dovrebbe dare un effetto corpulento: in questo caso c’è un trucchetto che dovete assolutamente mettere in pratica e vedrete che avrete l’effetto desiderato.

Devi applicarlo prima del mascara, vedrai che le tue ciglia saranno voluminose come lei ha sempre desiderate: prova a farlo così

Uno dei primi step che mettiamo in pratica quando ci trucchiamo è quello di mettere il fondotinta. Prima ancora però, ricordate sempre di usare il primer sul viso, in questo modo il make up avrà un effetto a lunga durata. Soprattutto se dovete stare molte ore fuori, se utilizzate questo prodotto, non dovrete avere il fastidio di andare sempre a controllare che il vostro trucco ci sia ancora.

Cosa fare con le ciglia (Liquida.it)

Dopo aver messo il primer stendete bene il fondotinta. Passate poi alla cipria che vi aiuterà a fissare il tutto. Se volete valorizzare il viso senza accentuarlo con i colori potete usare il mascara senza ombretto. Ebbene, proprio quando mettiamo questo cosmetico molte volte non abbiamo il risultato che vogliamo e le nostre ciglia appaiono spente e poco folte. Abbiamo la soluzione che fa al caso citato: per avere delle ciglia super voluminose prima ancora di usare il rimmel dobbiamo mettere il primer mascara.

Se lo applicato bene riuscirete ad avere uno sguardo intenso. Subito dopo averlo messo, potete usare il mascara. Questo, lo saprete bene, deve essere applicato a zig zag o facendo delle ondulazioni. In questo modo avrete l’effetto che avete sempre desiderato!

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Articoli Recenti

If You Love, anticipazioni bomba: un amore segreto e le minacce di Fusan, situazione esplosiva

Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…

2 settimane Fa

Con quel fondino di crema solare rimasta nel flacone ho trovato rimedio al mio problema del viso: adesso risplende

C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…

2 settimane Fa

Forbidden Fruit, anticipazioni: Alihan in preda alle gelosia e Yildiz in guai seri

Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…

2 settimane Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

2 settimane Fa

La Promessa, spoiler dalla Spagna: cacciata dalla tenuta, è il momento della vendetta

Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…

2 settimane Fa

Prima sbagliavo, ora so ogni quanto cambiare le spugne per lavare i piatti

In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…

2 settimane Fa