Con questa torta in tavola conquisti tutti: il connubio più goloso è con cioccolato e ricotta, la ricetta di Benedetta Rossi è imperdibile!
Basta spulciare per qualche istante il suo profilo social per farsi venire l’acquolina in bocca. Benedetta Rossi ci delizia ogni giorno con ricette gustosissime ma soprattutto semplicissime da realizzare. Pratiche e alla portata di tutti, si tratta di preparazioni genuine e ricche di gusto che conquistano il palato di grandi e piccini. A conquistarci questa volta è stata la torta gusto ricotta e cioccolato: una vera esplosione di bontà!
Scioglievole al palato grazie alla combinazione di ingredienti che la rendono cremosissima all’interno, questa torta al cioccolato non è come tutte le altre. Il connubio di gusto e consistenza perfetto è dato dalla combinazione del cioccolato fuso e della ricotta. Senza farina e senza burro, quindi anche super leggera. Impossibile resistere. Ecco perché vi consigliamo di correre in cucina e prepararla: la ricetta è proprio qui di seguito!
Ingredienti semplicissimi prendono parte a questa preparazione che promette un gusto decisamente esplosivo. Al cioccolato nessuno può resistere e se lo rendiamo l’ingrediente protagonista, assieme alla ricotta, di questa golosissima preparazione allora potremo star certi che il successo a tavola sarà assicurato. La ricetta completa per la preparazione della torta di Benedetta Rossi è estremamente facile ed assolutamente imperdibile!
Ed ora non resta che mangiarla: ti conquisterà al primo assaggio!
Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…
Disney avrebbe cancellato un progetto legato ad una Principessa (prima marchio di fabbrica della compagnia…
Il tuo gatto graffia di continuo mobili e divani? Forse dovresti intervenire in questo modo…
Il Governo di Giorgia Meloni sembra sempre più deciso ad estendere a tutti Quota 41…
Mantenere le piante belle e in ottima salute può sembrare una sfida molto ardua: questo…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, cosa succede da qui al 25 luglio: colpo…