Chanel Totti di nuovo nella bufera. Questa volta la figlia di Francesco e Ilary Blasi finisce al centro delle polemiche per una torta davvero brutta.
Si può finire al centro delle polemiche per una torta di compleanno? A quanto pare per Chanel Totti anche questo può accadere, ed ecco che la ragazza si appresta a finire di nuovo su tutte le copertine dei settimanali di gossip!
La nuova tendenza delle ‘ugly cakes’ coinvolge anche Chanel Totti. Si tratta di torte dette brutte ma buone per persone belle. Una mania che sta spopolando soprattutto grazie a vip e influencer che non si fanno mancare nemmeno un’occasione per poterne prendere alcune.
Che siano eventi, compleanni o cerimonie di una certa importanza, ormai non ne possono fare assolutamente a meno. Sostanzialmente si tratta di torte semplici che riportano messaggi divertenti o irriverenti. E anche la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ne ha voluta una per la sua festa. Ma la sua ha scatenato un vero e proprio putiferio.
Chanel Totti ha festeggiato il suo compleanno alla grande. Dopo il weekend a Lugano con il fidanzato, Cristian Babalus, e la mamma Ilary Blasi con il compagno, Bastian Muller, si è dedicata ai festeggiamenti in discoteca con gli amici. La ragazza però non ha evitato di sollevare polemiche spegnendo le candeline su una torta che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Volendo seguire la tendenza, che Chanel non perde assolutamente, ha scelto una “ugly cake”. Ma il problema non è stato certamente questo, piuttosto la ragazza ha ricevuto un dolce con su sopra un messaggio totalmente inappropriato.
Per festeggiare i suoi sedici anni Chanel ha quindi spento le candeline sulla torta particolare. Si tratta di una tendenza che si pone l’obiettivo di superare la perfezione estetica rendendo le torte di nuovo buone anche se brutte. Una mania che spopola sui social e che i vip e le influencer non si perdono per niente al mondo. Con battute virali, frasi sarcastiche o provocatorie, abbelliscono le torte create per i loro eventi.
Non passa inosservata la frase sulla torta del compleanno di Chanel. Stampato sulla torta infatti ci sono queste parole: “Reggo più alcol che persone”. Una scritta davvero inusuale che è stata criticata dagli utenti Instagram per diversi motivo. Il primo? Chanel ha appunto 16 anni, è minorenne e non potrebbe nemmeno bere alcolici. E la seconda è che divertirsi con problemi legati alla dipendenza da alcol non è affatto sano, soprattutto se fatto da persone che hanno milioni di followers. Gli hater su Instagram infatti ci sono andati giù pesanti: “Non oso pensare a 20 anni cosa farà. Complimenti, hai solo 16 anni”.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…