Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chanel Totti festeggia il compleanno con una torta ‘bruttissima’: il messaggio non passa inosservato

Chanel Totti di nuovo nella bufera. Questa volta la figlia di Francesco e Ilary Blasi finisce al centro delle polemiche per una torta davvero brutta.

Si può finire al centro delle polemiche per una torta di compleanno? A quanto pare per Chanel Totti anche questo può accadere, ed ecco che la ragazza si appresta a finire di nuovo su tutte le copertine dei settimanali di gossip!

Chanel Totti polemiche torta brutta
La torta scelta da Chanel Totti per il compleanno ha scatenato una bufera: per quale ragione? – Foto Instagram@chanletotti-Liquida.it

La nuova tendenza delle ‘ugly cakes’  coinvolge anche Chanel Totti. Si tratta di torte dette brutte ma buone per persone belle. Una mania che sta spopolando soprattutto grazie a vip e influencer che non si fanno mancare nemmeno un’occasione per poterne prendere alcune.

Che siano eventi, compleanni o cerimonie di una certa importanza, ormai non ne possono fare assolutamente a meno. Sostanzialmente si tratta di torte semplici che riportano messaggi divertenti o irriverenti. E anche la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ne ha voluta una per la sua festa. Ma la sua ha scatenato un vero e proprio putiferio.

La torta di compleanno di Chanel Totti scatena le polemiche: ecco cosa riporta il messaggio

Chanel Totti ha festeggiato il suo compleanno alla grande. Dopo il weekend a Lugano con il fidanzato, Cristian Babalus, e la mamma Ilary Blasi con il compagno, Bastian Muller, si è dedicata ai festeggiamenti in discoteca con gli amici. La ragazza però non ha evitato di sollevare polemiche spegnendo le candeline su una torta che ha scatenato un vero e proprio putiferio. Volendo seguire la tendenza, che Chanel non perde assolutamente, ha scelto una “ugly cake”. Ma il problema non è stato certamente questo, piuttosto la ragazza ha ricevuto un dolce con su sopra un messaggio totalmente inappropriato.

chanel totti torta compleanno brutta polemiche
Chanel Totti festeggia il compleanno con una torta ‘bruttissima’-Foto Instagram@chanletotti-Liquida.it

Per festeggiare i suoi sedici anni Chanel ha quindi spento le candeline sulla torta particolare. Si tratta di una tendenza che si pone l’obiettivo di superare la perfezione estetica rendendo le torte di nuovo buone anche se brutte. Una mania che spopola sui social e che i vip e le influencer non si perdono per niente al mondo. Con battute virali, frasi sarcastiche o provocatorie, abbelliscono le torte create per i loro eventi. 

Non passa inosservata la frase sulla torta del compleanno di Chanel. Stampato sulla torta infatti ci sono queste parole: “Reggo più alcol che persone”. Una scritta davvero inusuale che è stata criticata dagli utenti Instagram per diversi motivo. Il primo? Chanel ha appunto 16 anni, è minorenne e non potrebbe nemmeno bere alcolici. E la seconda è che divertirsi con problemi legati alla dipendenza da alcol non è affatto sano, soprattutto se fatto da persone che hanno milioni di followers. Gli hater su Instagram infatti ci sono andati giù pesanti: “Non oso pensare a 20 anni cosa farà. Complimenti, hai solo 16 anni”.

Impostazioni privacy